Lukaku: la nuova offerta dell'Inter e la richiesta.

Reaction score
10,789
Ah,rispondo a tutti quelli che stanno riprendendo il mio primo post,vi ricordo che noi 10 mln per un prestito di 1 anno li abbiamo pagati per Tonali,quindi poca morale please.Io non guardo al fatto che tra 1 anno Lukaku torna al Chelsea e loro avranno pagato solo per un prestito,io guardo al campo,come fanno loro e come dovrebbe fare un tifoso,e il campo a loro darà ragione molto probabilmente.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ah,rispondo a tutti quelli che stanno riprendendo il mio primo post,vi ricordo che noi 10 mln per un prestito di 1 anno li abbiamo pagati per Tonali,quindi poca morale please.Io non guardo al fatto che tra 1 anno Lukaku torna al Chelsea e loro avranno pagato solo per un prestito,io guardo al campo,come fanno loro e come dovrebbe fare un tifoso,e il campo a loro darà ragione molto probabilmente.
Se mi parli di campo ti posso anche capire. Allora il discorso è : loro hanno preso Lukaku e noi siamo qua ad aspettare gne gne ( a parte il fatto che per il momento sono solo chiacchiere). Però non non parlare di soldi, perchè dal punto di vista dei soldi i tuoi discorsi fanno acqua da tutte le parti, compreso quello di Tonali.

Reaction score
3,793
Se continuano a parlare di queste cifre per me non lo prenderanno. Ci vogliono almeno 20 mil.

Mmmh comincio a pensarlo anche io, anche perché una ventina di milioni ci stanno tutti per un'operazione del genere.
Alle cifre scritte finora, ovvero una decina di milioni (quindi briciole), dovrebbero chiudere in mezza giornata.
Evidentemente non c'è la quadra sul costo e non si tratta di un paio di milioni... Vediamo se il Celsí che finora si è piegato a 90 si metterà pure steso in orizzontale, oppure no.

Reaction score
10,789
Se mi parli di campo ti posso anche capire. Allora il discorso è : loro hanno preso Lukaku e noi siamo qua ad aspettare gne gne ( a parte il fatto che per il momento sono solo chiacchiere). Però non non parlare di soldi, perchè dal punto di vista dei soldi i tuoi discorsi fanno acqua da tutte le parti, compreso quello di Tonali.
Per Tonali hai pagato 10 mln per il prestito di 1 anno,non me lo invento io,fine off.

Reaction score
10,247
Vabeh che detto da noi è tutto da ridere, ma questi sono veramente dei pezzenti.
Stanno a contrattare per 3 milioni.
Stupito dal Chelsea, figuraccia mondiale e a questo punto se il buongiorno si vede dal mattino fa la fine dello United, a maggior ragione senza Abramovich.

figuraccia parziale, questa proprietà è nuova quindi ci perde meno la faccia visto che è stata una operazione di Marina e lo Zar. Alla fine Lukaku per loro è un peso in questo momento, si liberano dell'ingaggio e si pagano metà ammortamento di quest'anno e sperano in una rivalutazione del giocatore, il prossimo anno si vedrà

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Per Tonali hai pagato 10 mln per il prestito di 1 anno,non me lo invento io,fine off.
Si,però con i 10 di Tonali ci hai pagato un terzo del cartellino,per cui operazione sull'acquisto di un giocatore spalmato in più anni.
Lukaku spendi 20 cucuzze per un prestito secco.
Poi certo un Lukaku per un anno può far più differenza di un Tonali può essere,ma se devo vendermi tomori perché non me lo posso permettere (come stanno facendo loro) allora capisci che il senso del 10ml di prestito dei 2 non sono paragonabili.

Reaction score
415
Parlo di cartellino,noi paghiamo Messias 4,5 più bonus,loro pagano 7 più bonus,noi li paghiamo per un comprimario loro li pagano per uno che gli porterà all'80%(gobbi permettendo)lo scudetto.
Se volutamente dal tuo ragionamento elimini i 10 milioni di ingaggio per forza che poi sembra un'eresia! Ma se invece lukaku floppa poi che facciamo? Andiamo a dire a Marmotta che ha buttato 22 milioni nel *****? Non è meglio essere oggettivi e dire che l'operazione non è male ma che presenta anche dei rischi?

Alto