Lukaku: la nuova offerta dell'Inter e la richiesta.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,910
Reaction score
3,136
Preferisco spendere 5 mln ma la casa accettabile mi rimane, piuttosto che spendere un po' di più.. per una gran villa ma dopo un anno sono punto a capo ( il nulla) ma più libero di portafoglio

comunque loro con i debiti ci hanno vinto uno scudetto, hanno preso i vari Lukaku, Hachimi etc a debito... tu ne hai vinto uno con i conti apposto ma sara' difficile ripetersi. Loro stanno semplicemente provando a replicare il modello di due anni fa, ne vincono un altro e poi Lukaku lo rimandano a Londra. Mi sembra pero' incredibile che il Chelsea si presti a queste cretinate
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
comunque loro con i debiti ci hanno vinto uno scudetto, hanno preso i vari Lukaku, Hachimi etc a debito... tu ne hai vinto uno con i conti apposto ma sara' difficile ripetersi. Loro stanno semplicemente provando a replicare il modello di due anni fa, ne vincono un altro e poi Lukaku lo rimandano a Londra. Mi sembra pero' incredibile che il Chelsea si presti a queste cretinate
Nell'affare lubamba-inter , se ci pensi, è tutto andato pro inter.
Va a capire se è **** o bambolotto.

Ci manca solo che lubamba anzichè con un anno in più torni con due in meno.
Marmotta sta trattando all'ufficio anagrafe.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,841
Reaction score
1,225
certo che noi tiriamo l'euro ma nemmeno dall'altra parte del Naviglio o del Tamigi scherzano..

Richiesta Chelsea: 10+bonus
Offerta melme al 20/06: 7+bonus
Offerta melme al 21/06: 8+bonus
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Ti ringrazio per la spiegazione,ma io essendo un tifoso NON EVOLUTO e che pensa solo alle vicende di campo non m'intendo di calcolatrici,chiusure di cassa e corrispettivi,anzi,ultimamente leggo un pó i forum delle rivali e devo dire che solo qua dentro si viaggia con la calcolatrice in mano,nulla contro te ovviamente,ci mancherebbe,ti ho sempre apprezzato.

Spettacolare come sempre mvb buhahaahhaahha
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,770
Preferisco spendere 5 mln ma la casa accettabile mi rimane, piuttosto che spendere un po' di più.. per una gran villa ma dopo un anno sono punto a capo ( il nulla) ma più libero di portafoglio
Chi ti dice il contrario e un folle.
Ma la differenza e che le squadre di calcio hanno un obiettivo sportivo.
Vincere aiuta a vincere.
Se grazie a Lukaku vincono scudetto e ripartono l'anno dopo in prima fascia di CL tranquillo che l'operazione sarà stato un successone.

Se invece si distrugge i legamenti il primo settembre sarà stato un disastro.
Tifo per la seconda... Ma la prima e più probabile.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Preferisco spendere 5 mln ma la casa accettabile mi rimane, piuttosto che spendere un po' di più.. per una gran villa ma dopo un anno sono punto a capo ( il nulla) ma più libero di portafoglio
Pensa se la casa la compri a 60 milioni con soldi che non hai e la rivendi a 110 milioni e poi la riprendi per 20.
Lubamba al chelsea non torna più ..
E il volere del calciatore è quello che conta ..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,362
Reaction score
1,622
Pensa se la casa la compri a 60 milioni con soldi che non hai e la rivendi a 110 milioni e poi la riprendi per 20.
Lubamba al chelsea non torna più ..
E il volere del calciatore è quello che conta ..
Fino a un certo punto
Abbiamo vari esempi:
Messi che voleva restare e se ne va piangendo
Morata e Juve che volevano la stessa cosa
ma il legittimo proprietario non era d'accordo
Higuain che non era convinto ma per mancanza di altre prospettive accetta a malincuore

Questo per ribadire che il Dio denaro in ogni situazione è protagonista,si cambiano solo gli incastri e le necessità ma i veti rimangono
 
Alto
head>