Lukaku Inter: il Chelsea vuole la contropartita.

Davidoff

Member
Reaction score
2,438
Con De Vrij ci si pagano giusto 15-20 milioni, quindi o il costo di un prestito annuale, se lo vogliono comprare devono buttarci altre decine di milioni di cash che non hanno. Bastoni, Barella o Lautaro invece limiterebbero/annullerebbero l'esborso cash, così sarebbe fattibile.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,456
L'Inda ci guadagna nel caso riuscisse ad infilare De Vrij (palesemente in fase calante) nella trattativa.

Con Bastoni perde poco,con Barella perde tanto e con Lautaro perde tantissimo.
Tantissimo perchè Lukaku e lautaro avevano una grande intesa.

De Vrj valutato 70 milioni. Ed hanno risolto il problema del +60.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
@Lineker10 ti rispondo qui. Hanno perso Rudiger Christensen Sarr e Salter (scarsissimo questo) gli servono almeno un paio di centrali affidabili. Per questo secondo me un De Vrij definitivo come pagamento del prestito è credibile.
Da quello che si legge sulla stampa inglese, la nuova proprietà del Chelsea ha messo a disposizione poco meno di 300 milioni di euro per la campagna acquisti... credi che prenderanno De Vrij? :D

Poi tutto è possibile per carità. Per me De Vrij è letteralmente invendibile e andrà a scadenza 2023, pero magari mi sbaglio.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dalla GDS, per cedere Lukaku all'Inter il Chelsea vuole una contropartita. I nomi sono quelli di Lautaro, Bastoni, de Vrij e Barella.
Già mi vedo gli interisti: per Lautaro Lukaku +100 milioni a loro, per Barella Lukaku + 80 milioni a loro, per Bastoni Lukaku + 60 milioni, per De Vrij Lukaku + 30 milioni. Prezzi onesti :sisi:

Reaction score
10,247
Non è chiara una cosa, l'Inter ha bisogno di liquidità quindi non farebbe mai uno scambio per la proprietà del cartellino di Lukaku. Al massimo uno scambio per pagare il prestito (es. De Vrj?)

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
credo abbiano preteso qualcosa pure per bakayoko, figuriamoci se lasciano andare via lubamba senza guadagnarci qualcosa
Sisi, 3M per il prestito biennale e si dice che prima di girarlo al Valencia vogliano le garanzie che il nostro accordo sia garantito per intero come cifre. Però dovrebbero regalare Lukaku.?

Reaction score
3,793
Già mi vedo gli interisti: per Lautaro Lukaku +100 milioni a loro, per Barella Lukaku + 80 milioni a loro, per Bastoni Lukaku + 60 milioni, per De Vrij Lukaku + 30 milioni. Prezzi onesti :sisi:

È gente totalmente sconnessa dalla realtà, in allegato riporto un post di un espertone di mercato nerazzurro, tanto per farsi un'idea :asd:

Allegati

• 20220608_132733.jpg
    20220608_132733.jpg
    141.1 KB · Visite: 183
Alto