Lukaku Inter: il Chelsea vuole la contropartita.

Reaction score
1,094
Occhio che Marotta deve darsi una mossa a cedere qualcuno, lo stato di necessità in cui versano i cugini è arcinoto a tutti e li pone in una posizione di estrema debolezza nelle trattative... ho idea che in questo mercato avrà poco da gonfiare il petto a cercare di dettar legge il marmottone.
l'inter i soldi li fa vendendo i giovani..certo poi ovviamente se hanno bisogno impellente di soldi vende pure qualche big..
intanto il "monza" li aiuta con di gregorio e pirola..

però come dire occhio al mercato dei giovani

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
414
l'inter i soldi li fa vendendo i giovani..certo poi ovviamente se hanno bisogno impellente di soldi vende pure qualche big..
intanto il "monza" li aiuta con di gregorio e pirola..

però come dire occhio al mercato dei giovani
di gregorio (4 milioni) e Pirola
Poi vogliono pure Sensi e Pinamonti. Speriamo che Galliani ci venga incontro. Se vuole gli diamo pure Gagliardini e Vecino in un pacchetto ben articolato

darden

Junior Member
Reaction score
600
di gregorio (4 milioni) e Pirola
Poi vogliono pure Sensi e Pinamonti. Speriamo che Galliani ci venga incontro. Se vuole gli diamo pure Gagliardini e Vecino in un pacchetto ben articolato

Il Condor vi tirerà scemi fino all'ultimo giorno di mercato, non sperate che vi venga a dare soldi per quei 3 entro il 30 Giugno.

Comunque di quei 5 che citi, al netto di di gregorio, Sensi e Gagliardini sono degli obiettivi solo perchè il procuratore è Riso che è uno dei fidati di Galliani, ma non significa che vi sgancerà chissà quanti soldi :p

Pirola se lo prenderà al massimo in prestito con diritto e Pinamonti finchè c'è Belotti in giro (con qualche chance per loro) non lo prende di certo.

Reaction score
21,394
Si si, ho solo riportato quello che ho letto nei vari forum, siti.

Comunque come contropartita, c'é chi dice che il Chelsea stia chiedendo altri giocatori volendo evitare appunto De Vrji, quelli che vorrebbero sono Lautaro (scambio alla pari), Bastoni o Skriniar. Non so se é molto lontano dalla realtà, il Chelsea deve rifare mezza difesa, il probema é che l'Inter non puo' permettersi di prendere Lukaku a titolo definitivo.

E anche questa sarebbe una beffa.
Lautaro al massimo è valutato 70,mi chiedo quale somaro potrebbe valutarlo ed acquistarlo per 100M o scambiarlo alla pari con un giocatore acquistato solamente la passata stagione per 115 milioni.

L'ideale (per noi :ghign: ) è che per Lukaku chiedano Lautaro più 20-30M.
Oppure Skriniar più 70M.
Così gli indaisti o mollano la presa sul makaku oppure saranno costretti a cederne 2-3 (ma di quelli forti,non i giovani che ipervalutano e poi prestano in giro per l'italia).

Se dovessero arrivare al belga con la cessione di De Vrij (somaro in fase calante) o Bastoni ipervalutato a 60M,sarebbe la loro solita magagna.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
414
Il Condor vi tirerà scemi fino all'ultimo giorno di mercato, non sperate che vi venga a dare soldi per quei 3 entro il 30 Giugno.

Comunque di quei 5 che citi, al netto di di gregorio, Sensi e Gagliardini sono degli obiettivi solo perchè il procuratore è Riso che è uno dei fidati di Galliani, ma non significa che vi sgancerà chissà quanti soldi :p

Pirola se lo prenderà al massimo in prestito con diritto e Pinamonti finchè c'è Belotti in giro (con qualche chance per loro) non lo prende di certo.
Se non erro Riso era il cameriere da Giannino. E Galliani lo prese sotto la sua ala

Reaction score
333
A me comunque fa morire questa narrazione, il Chelsea ha alzato le barricate per non perdere Giroud a parametro zero con il rinnovo del contratto ed ha trattato per 3 mesi con il Milan per spuntare quei 2 milioni di indennizzo.
Per Bakayoko (pagato 40 milioni nel 2017) chiedevano prestito oneroso più obbligo di riscatto.

Poi per questo Lukaku sembra che siano pronti a scambiarlo col primo che passa :ghign:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ho letto tanti interisti infastiditi e stupiti del fatto che il Chelsea voglia monetizzare.

Nel loro mondo fatato, popolato da gnomi e elfi, credevano che il Chelsea glielo dava gratis e con metà dell'ingaggio pagato.

Brusco risveglio.

Uno penserebbe che sono solo i tifosi più sfegatati a pensarla così. Errore: ho letto dichiarazioni di personaggi e giornalisti interisti anche loro stupiti dalla mossa dei londinesi. Secondo un giornalista esperto di cose interiste è il Chelsea a doversi sottomettere. L'Inter sta già facendo tanto perchè sta risolvendo una grana al Chelsea. (!!)

Questi qua li fanno con lo stampino: tutti ignoranti, superbi, tronfi e....cret.ini. Pazzesco.

Reaction score
2,488
Probabilmente sarò scemo io, ma penso che Lukaku non possa assolutamente rimanere al Chelsea, almeno finché c'è Tuchel. E quindi va trovata una soluzione, anche ponte di 1 o 2 anni. Ovviamente visto che tutti conoscono la situazione non c'è nessuna squadra che pagherà mai il cartellino di Lukaku per la enorme cifra di ammortamento che rimane in bilancio al Chelsea. Io penso quindi che una soluzione si troverà, certo non gratis ma cercando da parte del Chelsea di risparmiare almeno l'ingaggio + parte dell'ammortamento annuale del cartellino. Se l'Inter riuscirà a coprire una cifra del genere allora sono a cavallo visto che il giocatore vuole tornare. Lasciate perdere il paragone con la situazione Giroud che era completamente diversa.

Alto