Lukaku è dell'Inter. E' fatta. Le cifre.

Cantastorie

Member
Reaction score
278
Ma quando mai, che teoria è?
Vendi la tua Ferrari perché hai problemi finanziari, inoltre sai che le sue spese di gestione (bollo, rifornimenti, ecc) aumenteranno per via della crisi. decidi quindi di comprarne una usata che costa meno, diciamo un deltone integrale. trovi la nuova auto, paghi l’agenzia, il bollo ecc ma ci stai dentro alla grande.

l’anno dopo ti accorgi che la nuova auto è lenta e sta cadendo a pezzi, chiami il proprietario della tua vecchia auto e lui ti propone il noleggio per un anno, ma per questo vuole un bonus alla firma, le spese di gestione sono tutte a carico tuo, e devi pure pagare il bollo. Tutto questo senza sapere come è stata trattata la tua Ferrari, con l’altra auto invendibile, con comunque il bollo da pagare Ed anche i rifornimenti, perché comunque già che c’è la usa tua moglie.
Per abbassare le spese puoi solo rottamare il deltone Ma non ci sono incentivi statali, in caso devi pagare tu.
Quest’anno, forse, vai più forte che lo scorso anno, il prossimo anno, disei ancora con il Deltone, o sei completamente senza auto.

Reaction score
13,970
Operazione vergognosa che solo lo strabico può fare. Lui è incredibilmente potente. Questa operazione per il Chelsea è una barbonata incredibile che non trova spiegazioni :facepalm:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Vendi la tua Ferrari perché hai problemi finanziari, inoltre sai che le sue spese di gestione (bollo, rifornimenti, ecc) aumenteranno per via della crisi. decidi quindi di comprarne una usata che costa meno, diciamo un deltone integrale. trovi la nuova auto, paghi l’agenzia, il bollo ecc ma ci stai dentro alla grande.

l’anno dopo ti accorgi che la nuova auto è lenta e sta cadendo a pezzi, chiami il proprietario della tua vecchia auto e lui ti propone il noleggio per un anno, ma per questo vuole un bonus alla firma, le spese di gestione sono tutte a carico tuo, e devi pure pagare il bollo. Tutto questo senza sapere come è stata trattata la tua Ferrari, con l’altra auto invendibile, con comunque il bollo da pagare Ed anche i rifornimenti, perché comunque già che c’è la usa tua moglie.
Per abbassare le spese puoi solo rottamare il deltone Ma non ci sono incentivi statali, in caso devi pagare tu.
Quest’anno, forse, vai più forte che lo scorso anno, il prossimo anno, disei ancora con il Deltone, o sei completamente senza auto.
Mi pare una ricostruzione piuttosto di parte. Restando nel tuo esempio: hai venduto la tua Ferrari che ti ha fatto raccattare quintalate di fiha a prezzo doppio rispetto al suo effettivo valore. L'anno successivo la delta non ti ha portato dove volevi, per cui ti prendi a noleggio la tua vecchia Ferrari pagandola cedendo l'auto di seconda mano di tua figlia che sta sempre ferma in garage. A fine anno magari hai raccattato le fihe che ti son mancate con la delta e son tutti felici.

Qua mi pare che l'obiettivo principale sia avere il bilancio intonso, non la vittoria. Per quanto mi riguarda chapeu all'inter che ha voluto far il possibile per tornare competitiva per lo scudetto. E' una società molto più ambiziosa del milan a conti fatti, giudicando unicamente i movimenti. Milan che in quanto a capacità di vendere avrebbe molto da imparare dall'inter. Io rispetto ogni opinione ma la tua mi sembra piuttosto strampalata, senza offesa. Nel calcio si gioca per vincere, non per far tornare i conti. Lukaku conosce l'ambiente, rende l'inter oggi nettamente favorita per lo scudetto. Noi nel frattempo stiam qua a farci le pippe perchè abbiamo il bilancio più virtuoso

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
411
Dimmi la verità quante risate ci sono nel web interista sui milanisti che dicono che Origi è meglio di Lukaku?
da ormai 10 anni non scrivo più nei forum nerazzurri quindi non so. preferisco confrontarmi con voi. se vuoi un mio parere: ho visto giocare Origi pochissime volte. mi aveva colpito nel mondiale 2014 quando fece quel gol alla Russia da neomaggiorenne

per quanto riguarda Lukaku, sono sincero: è un colpo sensazionale per noi. difficilmente mi sbilancio coi nostri acquisti. se dovessimo prendere anche bremer riusciremmo nel difficile obiettivo di migliorare la squadra considerando gli addii di perisic e skriniar visto che c'è anche myhkitarian. in prospettiva abbiamo asllani e bellanova e soprattutto casadei... tutta gente che tra due anni verrà venduta da marotta per continuare a tirare a campare e fare il solito giochetto. sarà così fino a quando non ci comprerà un signore coi petroldollari.

Cantastorie

Member
Reaction score
278
Io ho mai parlato di bilancio? Il problema dell’Inter non è il bilancio ma l’indebitamento.
Stanno proprio provando a fare quello che dici tu.
Fare i fighi con le pezze al ****.
Nel mio racconto ho omesso di dire che per noleggiare L’auto dovranno pure vendere mezza casa.
Lo hanno fatto anche lo scorso anno, e non gli è andata bene.

questo per dire che la strategia del tutto subito non è comunque una garanzia

Reaction score
4,119
Io oltre all’Inter vedo anche la Juve troppo sorniona…

non vorrei che ridendo e scherzando alla fine della fiera l’Inter prenda Lukaku e dybala e la Juve risponda con Pogba e un “Neymar”

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Io ho mai parlato di bilancio? Il problema dell’Inter non è il bilancio ma l’indebitamento.
Stanno proprio provando a fare quello che dici tu.
Fare i fighi con le pezze al ****.
Nel mio racconto ho omesso di dire che per noleggiare L’auto dovranno pure vendere mezza casa.
Lo hanno fatto anche lo scorso anno, e non gli è andata bene.

questo per dire che la strategia del tutto subito non è comunque una garanzia
Vendono Pinamonti e si son già pagati un anno di Lukaku, altro che sbaraccare

Alto