Lukaku Chelsea per 125 mln. Anche Lautaro via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,566
Reaction score
4,708
Quindi anche dopo il palese fallimento della gestione inter qualcuno ritiene “sbagliato” il modo di operare del Milan ?
L'Inter si trova in questa situazione per questioni politiche e socio-politiche che esulano completamente dalla gestione finanziaria (scellerata, per carità, ma non c'entra NIENTE) di una società. Nulla a che vedere con gli spilorci speculatori di Iddiott, situazioni imparagonabili. Ripetiamo tutti insieme: la smobilitazione dell'Inter non c entra NIENTE con la loro gestione finanziaria. Mettiamo in chiaro le cose.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,798
Reaction score
1,941
Una mia fonte attendibile mi ha confermato che Lukaku rimane al 100%. Quindi stiamo tranquilli; tanto rumore per nulla
Ormai la frittata è fatta, anche dovesse restare se ne andrà a giugno, Lautaro non rinnoverà ugualmente e al posto di Lukaku dovranno cedere un altro big, e in questa sessione di mercato per raccimolare 30 milioni cash deve essere per forza uno tra Bastoni, Barella e De Vrij... le carte sono state scoperte, le intenzioni della società si sono rivelate e a questo non si può porre rimedio...l'umore in quel della Pinetina rimarrà pessimo e al primo ritardo nel pagamento stipendi arriva il lupo e fa scappare tutto il gregge...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,628
Reaction score
5,825
Quello che non è chiaro a molti trombettisti societari che a noi quello che fanno gli altri non ci dovrebbe interessare.

Pensiamo piuttosto a risolvere i nostri di problemi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Che qualcuno lo volessero cedere ancora è sicuro. Il problema è che quel qualcuno non doveva chiamarsi Lukaku (ne Barella e Bastoni). Andavano bene tutti ma non loro
Io spero che ogni società sia preparata ad offerte indecenti come quella per Lukaku. Se domani il PSG viene con 100M per Theo ed 8M a lui io spero che il Milan sappia già cosa fare con quei soldi perché una programmazione minima deve esserci dai.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ormai la frittata è fatta, anche dovesse restare se ne andrà a giugno, Lautaro non rinnoverà ugualmente e al posto di Lukaku dovranno cedere un altro big, e in questa sessione di mercato per raccimolare 30 milioni cash deve essere per forza uno tra Bastoni, Barella e De Vrij... le carte sono state scoperte, le intenzioni della società si sono rivelate e a questo non si può porre rimedio...l'umore in quel della Pinetina rimarrà pessimo e al primo ritardo nel pagamento stipendi arriva il lupo e fa scappare tutto il gregge...
Si sono d’accordo con te al centro per cento
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,372
Reaction score
10,327
il guercio Marotta cerca di far cambiare idea a Zhang junior
spettacolo
"tu stai in Cina, questi me li trovo sotto casa io non tu" :D

dallo scorso anno ormai sta facendo presidente e amministratore tipo Galliani con Berlusconi premier.

vendere mezza squadra comunque invece che lui non sarebbe buono lo stesso.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,048
Reaction score
3,797
il guercio Marotta cerca di far cambiare idea a Zhang junior
spettacolo
"tu stai in Cina, questi me li trovo sotto casa io non tu" :D

dallo scorso anno ormai sta facendo presidente e amministratore tipo Galliani con Berlusconi premier.

vendere mezza squadra comunque invece che lui non sarebbe buono lo stesso.
Ma non lo venderanno perché Zhang si caga addosso di perderlo e di quei 4 che sono andati sotto la sede
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
L'Inter si trova in questa situazione per questioni politiche e socio-politiche che esulano completamente dalla gestione finanziaria (scellerata, per carità, ma non c'entra NIENTE) di una società. Nulla a che vedere con gli spilorci speculatori di Iddiott, situazioni imparagonabili. Ripetiamo tutti insieme: la smobilitazione dell'Inter non c entra NIENTE con la loro gestione finanziaria. Mettiamo in chiaro le cose.
Ma dai... Quando c'era Yonghong Li scrivevano che purtroppo non poteva spendere soldi perché il governo cinese aveva bloccato se stesso (eh sì, ancora andavano in giro a parlare di Huarong e strunzate simili... Per non dimenticare nemmeno le risatine e come prendevano per il cul0 quando parlavano di "tombini".
Invece qui e la gestione del inter che non funziona eh.
Questa sarebbe la coerenza filosocietaria che costi quel che costi... anche quando si mente sapendo di mentire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>