Lukaku Chelsea per 125 mln. Anche Lautaro via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
982
Reaction score
334
Sono due modi di fare completamente opposti.
Da una parte una squadra senza soldi che acquista,non paga le rate dei giocatori acquistati,non paga gli stipendi e dopo 12 mesi rivende i giocatori a peso d'oro,cercando di ricavarci il massimo per mantenersi in vita.

Dall'altra parte una squadra che ipoteticamente i soldi li ha ma che non intende utilizzarli,perde due titolari a 0€ con la scusante della "schiena dritta" ,schiena dritta che ci fa scappare via anche da qualsiasi altra trattativa non appena si palesa una società rivale interessata al giocatore X.
Del resto noi non facciamo aste con nessuno,no ?
Una società che fino a due mesi fa,anche a detta dei forumisti,non aveva bisogno di monetizzare perchè "ad elliott non interessano le plusvalenze",e poi ci ritroviamo ad agosto a stappare una bottiglia di spumante per la cessione di Hauge, vessione che "forse" ci consentirà di buttarci a capofitto sul trequartista titolare... :asd:

Per me che non sono nessuno,sono due modi di fare sbagliati.
Non voglio che il Milan pratichi il metodo dell'Inter,mai,ma il nostro è un modo di fare troppo rigido.
E per una squadra che ha l'obiettivo di migliorarsi costantemente,anno dopo anno,diventa un bell'ostacolo.
Se finisse oggi il calciomercato avrei lo stesso identico pensiero.come sono convinto che non ci saranno dei soldi da tirare fuori subito purtroppo come invece si richiedono in questa fase di mercato.però ci sono i pagherò e noi non siamo appunto l'inter come credibilità e gli ultimi 15 giorni di mercato come riserva del giudizio.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,289
Reaction score
9,006
Che meteora,neanche mi ricordavo più di lui ! :asd:
Però quella fu un minusvalenza,il genoa ci tirò proprio un bel pacco....
Venderlo a 38M anche se minusvalenza in un milionicino fu un miracolo. Per fortuna al tempo si credeva che fosse il Milan a non saperlo valorizzare. In Germania ancora stanno piangendo per i soldi buttati.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,267
Reaction score
4,246
Secondo la GdS sono ore di riflessione per Zhang. La dirigenza sta facendo pressioni sulla proprietà per non vendere Lukaku.
A me è parso di capire che anche il giocatore avesse accettato di buon grado il "progetto" del Chelsea... se la proprietà vuole venderlo, lui vuole andare e il Chelsea lo vuole a tutti i costi, non vedo come possa interrompersi il tutto.

Raiola intanto sta chiacchierando con club di Premier per piazzare De Vrij.
Ci hanno presi in giro per la storia Gigio/Raiola, adesso ci divertiremo noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto