Lukaku Chelsea per 125 mln. Anche Lautaro via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Quanto godo per sti perdenti! E poi penso a cacanoglu e il godimento aumenta a dismisura.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,360
Reaction score
5,576
Ma dai... Quando c'era Yonghong Li scrivevano che purtroppo non poteva spendere soldi perché il governo cinese aveva bloccato se stesso (eh sì, ancora andavano in giro a parlare di Huarong e strunzate simili... Per non dimenticare nemmeno le risatine e come prendevano per il cul0 quando parlavano di "tombini".
Invece qui e la gestione del inter che non funziona eh.
Questa sarebbe la coerenza filosocietaria che costi quel che costi... anche quando si mente sapendo di mentire...
Sisì, anche Jack Ma, noto proprietario di società di calcio. L'informazione é gratis e accessibile per tutti nel 2021 (e meno male, sennò...)
Cioè, qui dentro pur di negare la non-gestione di IDDIOTT, addirittura si finge che il governo Cinese non stia ordinando il rientro dei capitali. Fantastici
 
Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,987
Reaction score
7,152
Come riportato dal Corriere della Sera, Lukaku ha già salutato Inzaghi e parlato con Tuchel. Sarà un nuovo giocatore del Chelsea, che verserà all'Inter 125 mln di euro. Ora si teme l'effetto domino: anche Lautaro potrebbe decidere di andare via.

L'Inter lavora su Zapata come sostituto. Può arrivare anche Correa dalla Lazio. Vlahovic troppo costoso.

Lo dicevo mesi fa, Hakimi è servito per ripianare il bilancio, ora per fare il mercato devono vendere qualcuno. Il sogno era vendere Sanchez (invendibile), in alternativa Lautaro (sostituibile), ma alla fine partirà quello veramente forte che giustamente una grande squadra vuole.

Inutile dire che per quanto prendano 2-3 giocatori per rafforzare la squadra non varranno mai quanto impattava Romelu.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,987
Reaction score
7,152
Comunque tutto ciò dovrebbe far riflettere sulla salute del calcio italiano. La squadra campionessa d'Italia, con un potenziale ciclo da aprire, che cede i suoi giocatori migliori.

E questo dovrebbe per una volta far aprire gli occhi a molti tifosi milanisti insoddisfatti del nostro mercato. Ci stiamo muovendo in maniera saggia e ponderata, perchè se cosi non fosse ti ritroveresti inguaiato nel giro di un paio d'anni.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,080
Reaction score
1,006
Zapata, correa, questo, quello.....peccato che poi scopri che ad ogni cessione praticamente devono dare un sacco di soldi alla società dalla quale lo avevano acquistato perché mai finito di pagare, questi vendono per poter sopravvivere.
e pensa che qualcuno, dopo l'annuncio del non rinnovo di Messi col Barca, insiste nell'accostare la pulce ai cartonati...:asd::asd::asd::facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto