Lukaku all’Inter. È ufficiale. Arriva stasera

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Magari sbaglio...ma quello sfinterista mi sembra il mercato di chi cerca disperatamente l'ultimo canto del cigno per arrivare alla seconda stella consapevole che per x anni dopo saranno dolori. Voglio cmq aspettare il 31-08 a leggere la loro rosa, ho troppo il presentimento del suppostone enorme.. vediamo.
Se non dovessimo vincere noi, spero che vincano i Gobbi ai nati dopo: sai quanti fegati spappolati sarebbero per loro? Cito i ladri perchè sulle altre squadre non potremmo comunque fare affidamento :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Ma lo sapete tutti che Lukaku ha fatto caterve di gol in Premier e in nazionale anche prima di incontrare Conte all'Inter nella sua vita? Perchè ho l'impressione che ogni tanto qualcuno si inventi teorie strane che non sono per niente corroborate dai fatti. E i fatti sono importanti, anche se al giorno d'oggi vanno poco di moda e hanno più successo le teorie strampalate in tutti i campi. Comunque Lukaku nella sua (indubbiamente pessima su questo siamo tutti concordi credo) ultima stagione al Chelsea ha fatto 8 gol. Che secondo la regola proposta da molti che in serie A i gol si moltiplicano per 4, fa 32 gol anche mantenendo il pessimo rendimento attuale. Giusto no?

Non è un acquisto sostenibile, quindi non è buono :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
in realtà è la definizione più pura della sostenibilità, perchè l'inter è a credito positivo col Chelsea, anche spendesse 10milioni sarebbe sempre in positivo di 90 in questo scambio :asd:

Sì ma... Sapete com'è... Un solo anno e poi? Non è un innesto da squadra che pensa al progetto, al futuro... Poi prende troppo di stipendio per una squadra che dovrebbe fallire
:troll:

Bah vediamo come rispondiamo noi... In teoria se vogliamo pescare dall’estero sfruttando il decreto crescita, entro pochi giorni si vedrà chiaramente l'andazzo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Complimenti a loro, operazione fantastica guardando la situazione a 360 gradi.
Il giocatore continua a farmi schifo ma ha sicuramente il suo peso in serie a e nell’inter. Ho il dubbio di vederlo senza Conte…
 
Alto
head>