L'Uefa punisce l'arbitro Cakir.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Non facciamoci trarre in inganno: non c'è nemmeno il rosso. Il calcio non è danza classica, con due mezzi falli non puoi andare sotto la doccia, anche se sei stato imprudente come Kessiè. Non sei ad un incrocio pericoloso e sei passato con lo stop, sei a centrocampo e dai un pestone, non un intervento pericoloso o in una zona di campo vicino alla porta.
Riguarda come va ad espellere Kessiè, guarda proprio in faccia quella melma umana.
Da lì si capisce tutto.

Ci stuprano a loro piacere da 5 anni a questa parte.
non dico NON C'è oppure C'è.
dico che ci poteva stare il rosso.

ma tutto il resto per me no.
....ma se fosse una partita ok. ma 5 anni di fila... mi pare ormai chiaro.

ok spero di essermi spiegato.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
non dico NON C'è oppure C'è.
dico che ci poteva stare il rosso.

ma tutto il resto per me no.
....ma se fosse una partita ok. ma 5 anni di fila... mi pare ormai chiaro.

ok spero di essermi spiegato.
avevo capito willy ma mi parte la brocca lo stesso... per due falletti... io quando giocavo e mi cacciavano fuori per ste cose andavo di matto!! Mi sono preso anche 4 giornate.... fa te...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,818
avevo capito willy ma mi parte la brocca lo stesso... per due falletti... io quando giocavo e mi cacciavano fuori per ste cose andavo di matto!! Mi sono preso anche 4 giornate.... fa te...
Il primo giallo è giallo tutta la vita, troppo palese. La seconda è stato folpo, sai perchè? Perchè se trovi l'avversario che "vola" bene, l'arbitro ci casca.

Bisogna essere più smaliziati, hai visto il secondo tempo Kondogbia? Appena ammonito, entra male su Bennacer che resiste al fallo e continua, li bastava l'algerino cadesse con un bel urlo ed il francese andava sotto la doccia.

Il calcio è anche furbizia, e noi non ne abbiamo, siamo dei polli.

Reaction score
14,301
Il primo giallo è giallo tutta la vita, troppo palese. La seconda è stato folpo, sai perchè? Perchè se trovi l'avversario che "vola" bene, l'arbitro ci casca.

Bisogna essere più smaliziati, hai visto il secondo tempo Kondogbia? Appena ammonito, entra male su Bennacer che resiste al fallo e continua, li bastava l'algerino cadesse con un bel urlo ed il francese andava sotto la doccia.

non so se lo avrebbe cacciato fuori kondogbia.
in teoria è come dici ma in pratica la gestione dei gialli è stata a senso unico.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Ho detto che non sono falli? Ho detto che rimangono due falletti, il primo da giallo, la cui combinazione in un mondo normale non comporta però l'espulsione.
Questo, per me, non è calcio.

L'arbitro come mai non ci è cascato allora quando sono volati Diaz e Tonali? Suvvia, noi siamo poco furbi ok, ma questa era malafede. Palese.

Io nel secondo tempo, visto quanto successo, urlavo infatti come un matto allo stadio a Isma di buttarsi appena toccato da Kongocoso.

Diciamo che in Europa gli arbitri non ci cascano, c'è il tempo effettivo, si fischiano solo falli seri, le ammonizioni non sono a richiesta etc e poi? Mi sembrava Bologna-Juventus.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,818
non so se lo avrebbe cacciato fuori kondogbia.
in teoria è come dici ma in pratica la gestione dei gialli è stata a senso unico.
Guarda quel tipo di fallo, a maggior ragione sapendo di aver cacciato Kessie, era automatico. Ma ripeto, bisogna essere scaltri e svegli, di capire che chi ti ha fatto fallo è già ammonito. L'ha espulso Simeone qualche minuto dopo il francese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto