si ma ragazzi questo lo han messo li apposta è...
gli daranno il buffetto per dimostrare chissà cosa ma dietro gli han già fatto i complimenti.
figurarsi....
Si, era un killer a pagamento.
Il linguaggio del corpo è stato chiaro per tutta la partita, poi se vogliamo mettere le fette di prosciutto sugli occhi siamo proprio scemi...
Purtroppo noi guardiamo questo sport perchè lo amiamo, ma i giochi di potere dietro il calcio (e tanto altro, visto che dove ci sono i soldi ci sono interessi) è incredibile.
Ripeto, io vado spessissimo allo stadio e quest'anno sto andando sempre a vedere anche il Bologna... non avevo mai visto un arbitraggio dal vivo così netto nella sua unilateralità ed idiozia.
Se avesse avuto lo stesso metro anche con l'Atletico avrebbe dovuto fischiare 3-4 falli in più per noi subiti da Diaz e Tonali... invece...
Nella ripresa se non erro ha ammonito Theo per un fallo su Suarez due minuti dopo che lo aveva commesso, con Suarez che simulava di essersi rotto tutto... E ha corso verso Theo come per dire: ora ci penso io a te...
Guardate anche quando estrae il rosso a Kessiè, è evidentemente contento di farlo. E' evidente.