L'Uefa punisce l'arbitro Cakir.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Il danno causato a noi è molto più alto.
Solo per il pareggio avremmo avuto un milione in più ma soprattutto più chance di passare il turno (senza espulsione al 99% avremmo vinto)
Insomma...il Wolfsburg senza quel rigore prendeva 2 milioni in + ed aveva molte più chance di passare il turno...

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Beh la multa in se è la perdita di credibilità, punti e salta qualche partita di Champions con annessa perdita economica (5k € a partita circa)
cosa perde il Milan se causa sua fosse fuori ai gironi?.........voglio dire, l'espulsione......passi, Kessie ha fatto l'asino...ci può stare, ma il rigore no, ai avuto anche l'aiuto del var......ciò che perde lui, e infinitesimale rispetto al Milan.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato da sportmediaset, l'Uefa, molto indispettita, ha deciso di fermare per un po' di tempo l'arbitro Cakir e il varista Bitigen per il rigore inesistente dato all'Atletico nel finale di partita.
il varista dovrebbe essere lasciato a casa per sempre, come ho già detto per l'arbitro che vive l'azione in diretta ci sta l'errore, per uno che può rivedere un replay quante volte vuole e dall'angolazione che vuole no.
Questo non toglie che pure l'arbitro abbia arbitrato in modo scandaloso e una fetta (bella grossa) di responsabilità sia anche sua

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
si ma ragazzi questo lo han messo li apposta è...
gli daranno il buffetto per dimostrare chissà cosa ma dietro gli han già fatto i complimenti.
figurarsi....
Si, era un killer a pagamento.
Il linguaggio del corpo è stato chiaro per tutta la partita, poi se vogliamo mettere le fette di prosciutto sugli occhi siamo proprio scemi...

Purtroppo noi guardiamo questo sport perchè lo amiamo, ma i giochi di potere dietro il calcio (e tanto altro, visto che dove ci sono i soldi ci sono interessi) è incredibile.

Ripeto, io vado spessissimo allo stadio e quest'anno sto andando sempre a vedere anche il Bologna... non avevo mai visto un arbitraggio dal vivo così netto nella sua unilateralità ed idiozia.

Se avesse avuto lo stesso metro anche con l'Atletico avrebbe dovuto fischiare 3-4 falli in più per noi subiti da Diaz e Tonali... invece...

Nella ripresa se non erro ha ammonito Theo per un fallo su Suarez due minuti dopo che lo aveva commesso, con Suarez che simulava di essersi rotto tutto... E ha corso verso Theo come per dire: ora ci penso io a te...
Guardate anche quando estrae il rosso a Kessiè, è evidentemente contento di farlo. E' evidente.

Reaction score
5,637
cosa perde il Milan se causa sua fosse fuori ai gironi?.........voglio dire, l'espulsione......passi, Kessie ha fatto l'asino...ci può stare, ma il rigore no, ai avuto anche l'aiuto del var......ciò che perde lui, e infinitesimale rispetto al Milan.
Eh allora cosa si fa? Questo è il calcio. Quanti errori ci sono stati nei mondiali? In finali? In partite molto più importanti questa? Non si può perseguitare per “rabbia” , di illegale non c’è nulla, al massimo l’incompetenza totale, ma quella non è un crimine o dovremmo arrestare tutti i nostri rappresentanti politici immediatamente.

Se dovesse saltar fuori una mazzetta di Simeone allora il discorso cambia, ma per ora questo è il massimo. Onestamente avendo visto peggio, e senza conseguenze, non mi sarei neanche aspettato questa squalifica, e stento a credere alla notizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto