L'Uefa punisce l'arbitro Cakir.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Si, era un killer a pagamento.
Il linguaggio del corpo è stato chiaro per tutta la partita, poi se vogliamo mettere le fette di prosciutto sugli occhi siamo proprio scemi...

Purtroppo noi guardiamo questo sport perchè lo amiamo, ma i giochi di potere dietro il calcio (e tanto altro, visto che dove ci sono i soldi ci sono interessi) è incredibile.

Ripeto, io vado spessissimo allo stadio e quest'anno sto andando sempre a vedere anche il Bologna... non avevo mai visto un arbitraggio dal vivo così netto nella sua unilateralità ed idiozia.

Se avesse avuto lo stesso metro anche con l'Atletico avrebbe dovuto fischiare 3-4 falli in più per noi subiti da Diaz e Tonali... invece...

Nella ripresa se non erro ha ammonito Theo per un fallo su Suarez due minuti dopo che lo aveva commesso, con Suarez che simulava di essersi rotto tutto... E ha corso verso Theo come per dire: ora ci penso io a te...
Guardate anche quando estrae il rosso a Kessiè, è evidentemente contento di farlo. E' evidente.
non partivo certo prevenuto perchè ho detto che il rosso per noi ci poteva stare ma con l'andare dei minuti non ci sono moltti dubbi, considerando che è il 4o anno che ci sbattono fuori così + 1 anno di esclusione dalle coppe.
5 anni di passione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,431
Come riportato da sportmediaset, l'Uefa, molto indispettita, ha deciso di fermare per un po' di tempo l'arbitro Cakir e il varista Bitigen per il rigore inesistente dato all'Atletico nel finale di partita.
prima li lasciano in giro a fare danni sti elementi, poi li fermano.

ma andassero a quel paese.

Davidoff

Member
Reaction score
2,388
Frega meno di zero, il suo compito ormai l'ha eseguito, buttarci fuori immeritatamente per l'ennesima volta. L'Europa per noi è off-limits, ce l'hanno fatto capire chiaro e tondo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
non partivo certo prevenuto perchè ho detto che il rosso per noi ci poteva stare ma con l'andare dei minuti non ci sono moltti dubbi, considerando che è il 4o anno che ci sbattono fuori così + 1 anno di esclusione dalle coppe.
5 anni di passione.
Non facciamoci trarre in inganno: non c'è nemmeno il rosso. Il calcio non è danza classica, con due mezzi falli non puoi andare sotto la doccia, anche se sei stato imprudente come Kessiè. Non sei ad un incrocio pericoloso e sei passato con lo stop, sei a centrocampo e dai un pestone, non un intervento pericoloso o in una zona di campo vicino alla porta.
Riguarda come va ad espellere Kessiè, guarda proprio in faccia quella melma umana.
Da lì si capisce tutto.

Ci stuprano a loro piacere da 5 anni a questa parte.

Reaction score
5,637
Si, era un killer a pagamento.
Il linguaggio del corpo è stato chiaro per tutta la partita, poi se vogliamo mettere le fette di prosciutto sugli occhi siamo proprio scemi...

Purtroppo noi guardiamo questo sport perchè lo amiamo, ma i giochi di potere dietro il calcio (e tanto altro, visto che dove ci sono i soldi ci sono interessi) è incredibile.

Ripeto, io vado spessissimo allo stadio e quest'anno sto andando sempre a vedere anche il Bologna... non avevo mai visto un arbitraggio dal vivo così netto nella sua unilateralità ed idiozia.

Se avesse avuto lo stesso metro anche con l'Atletico avrebbe dovuto fischiare 3-4 falli in più per noi subiti da Diaz e Tonali... invece...

Nella ripresa se non erro ha ammonito Theo per un fallo su Suarez due minuti dopo che lo aveva commesso, con Suarez che simulava di essersi rotto tutto... E ha corso verso Theo come per dire: ora ci penso io a te...
Guardate anche quando estrae il rosso a Kessiè, è evidentemente contento di farlo. E' evidente.
Perché però? Cosa ci guadagnerebbe la UEFA a mandare un sicario? Di cosa avrebbe avuto paura? Che c’è la portiamo a casa? Non bastano Liverpool, City, PSG o Bayern ad impedircelo? O forse intendi dire che è stato l’Atletico a pagare ?

Spiegatemeli questi interessi economici per dover complottare dietro al Milan, io non lo vedo questo disegno oscuro. Insomma, se Qatar 2022 era palesemente un intreccio complicato e logico qui dove sarebbe? Si parla dell’Atletico Madrid che ha si e no 1/5 dei nostri tifosi.

Ultima modifica:
Reaction score
1,210
Cari amici vi voglio bene ma dite solo cazza...!

Io manderei cakir a Sağmalcilar con un direttore obeso che lo frustrerà ogni davanti a tutti i detenuti con questo fantastico tema musicale in sottofondo:

Ne uscira 4 anni dopo con le ossa rotte gridando forza Milan!!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Perché però? Cosa ci guadagnerebbe la UEFA a mandare un sicario? Di cosa avrebbe avuto paura? Che c’è la portiamo a casa? Non bastano Liverpool, City, PSG o Bayern ad impedircelo? O forse intendi dire che è stato l’Atletico a pagare ?

Spiegatemeli questi interessi economici per dover complottare dietro al Milan, io non lo vedo questo disegno oscuro. Insomma, se Qatar 2022 era palesemente un intreccio complicato e logico qui dove sarebbe? Si parla dell’Atletico Madrid che ha si e no 1/5 dei nostri tifosi.
Ma tu vivi su Marte? Con tutto il bene che ti voglio mi sembri un personaggio assurdo.
Non stiamo parlando di complotti, stiamo parlando di fatti.
Negli ultimi 5 anni i fatti sono che in Europa abbiamo incredibili decisioni, arbitrali e non, contro.

Io ho detto che l'Atletico ha pagato?
Ho detto che i giochi di potere ci sono ovunque e in Europa ora noi siamo tagliati fuori, martedì abbiamo perso per colpe non nostre.

Tu devi essere uno di quelli che magari pensava che Calciopoli non esistesse.
Assurdo.

Io dico solo, senza complottismi, che in Europa ci stanno penalizzando.
Mi sembra di avere scritto chiaro, quello era un sicario... tu che stai attento anche ai peli del **** non hai visto la violenza nello sventolarci i cartellini? La mimica facciale provocatoria e il linguaggio del corpo?
E io ho visto chiaramente che lui il rigore non lo aveva visto, era impallato.

Togliti il prosciutto perchè dopo un pò infastidisci, senza offesa.
Noi tifiamo il Milan e credo che sia normale sentirsi derisi dopo una partita così.

Qualcuno ha detto qualcosa dopo Liverpool? No, meritavamo di perdere e bona.
L'altro giorno invece è stato un furto.
Ed è più facile fare un furto ad una squadra la cui proprietà è silente-assente che ad una presente.

E non critico tanto nemmeno la nostra linea come scritto in altri post, dico una cosa semplice: partita alterata, truccata e rubata.
Il motivo lo devi chiedere a Ceferin, non a me.

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,818
Il danno causato a noi è molto più alto.
Solo per il pareggio avremmo avuto un milione in più ma soprattutto più chance di passare il turno (senza espulsione al 99% avremmo vinto)

Il rigore è follia. Il rosso, aimè, ci può stare c'è poco da sindacare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto