Perché però? Cosa ci guadagnerebbe la UEFA a mandare un sicario? Di cosa avrebbe avuto paura? Che c’è la portiamo a casa? Non bastano Liverpool, City, PSG o Bayern ad impedircelo? O forse intendi dire che è stato l’Atletico a pagare ?
Spiegatemeli questi interessi economici per dover complottare dietro al Milan, io non lo vedo questo disegno oscuro. Insomma, se Qatar 2022 era palesemente un intreccio complicato e logico qui dove sarebbe? Si parla dell’Atletico Madrid che ha si e no 1/5 dei nostri tifosi.
Ma tu vivi su Marte? Con tutto il bene che ti voglio mi sembri un personaggio assurdo.
Non stiamo parlando di complotti, stiamo parlando di fatti.
Negli ultimi 5 anni i fatti sono che in Europa abbiamo incredibili decisioni, arbitrali e non, contro.
Io ho detto che l'Atletico ha pagato?
Ho detto che i giochi di potere ci sono ovunque e in Europa ora noi siamo tagliati fuori, martedì abbiamo perso per colpe non nostre.
Tu devi essere uno di quelli che magari pensava che Calciopoli non esistesse.
Assurdo.
Io dico solo, senza complottismi, che in Europa ci stanno penalizzando.
Mi sembra di avere scritto chiaro, quello era un sicario... tu che stai attento anche ai peli del **** non hai visto la violenza nello sventolarci i cartellini? La mimica facciale provocatoria e il linguaggio del corpo?
E io ho visto chiaramente che lui il rigore non lo aveva visto, era impallato.
Togliti il prosciutto perchè dopo un pò infastidisci, senza offesa.
Noi tifiamo il Milan e credo che sia normale sentirsi derisi dopo una partita così.
Qualcuno ha detto qualcosa dopo Liverpool? No, meritavamo di perdere e bona.
L'altro giorno invece è stato un furto.
Ed è più facile fare un furto ad una squadra la cui proprietà è silente-assente che ad una presente.
E non critico tanto nemmeno la nostra linea come scritto in altri post, dico una cosa semplice: partita alterata, truccata e rubata.
Il motivo lo devi chiedere a Ceferin, non a me.