Parlate, ma date aria alla bocca e basta. Facile parlare per voi, che magari avete il c. al caldo.
Sempre a puntare il dito contro la gente, senza mai domandarsi perché le persone sono contro i locdaun.
Si è contro perché lo stato NON aiuta. Perché se lo stato aiutasse veramente, saremmo stati tutti favorevoli ad un locdaun serio, per abbattere il virus.
La mia tipa è in proprio, chiusa da 2 settimane, questa è la terza settimana di chiusura, dopo esser stata chiusa molte altre volte, non ha diritto ad alcun aiuto perché nel 2020 non ha avuto un calo del fatturato di almeno il 30% rispetto al 2019. Ci rendiamo conto?
Devo star qui a farmi andar bene un locdaun in cui uno stato lascia morire di fame i propri cittadini?
Ma fatevelo voi un locdaun così! Riunitevi tutti, politici compresi e andate a chiudervi dentro uno stadio tenendovi per mano.
Ringraziamo la nostra capacità (mia e della mia tipa) che ci ha permesso di non aver problemi economici, oltre al fatto che io a parte 2 settimane a Marzo 2020, ho sempre lavorato e continuo a lavorare tutt'ora, altrimenti a quest'ora ci potevamo buttare giù da un ponte.
Fottsega di Inghilterra, Germania, Brasile, Israele, India. Io vivo in Italia e guardo qua, degli altri stati non mi frega nulla. Qua la situazione è esasperata perché ti abbandonano, o schiatti di covid o di fame.