Loftus: Lazio pronta all'assalto, ma il Milan...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,547
Il futuro di Ruben Loftus-Cheek oscilla tra Lazio e Milan: se da un lato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà parla di contatti avviati con il club biancoceleste e di un'apertura del giocatore al trasferimento per ritrovare Sarri, la Gazzetta dello Sport frena bruscamente. Per la rosea, il centrocampista è un perno intoccabile per Massimiliano Allegri, tanto che la dirigenza rossonera avrebbe già l'obiettivo di rinnovargli il contratto oltre il 2027, derubricando l'interesse laziale a semplici sondaggi.

Ho letto che Zeroli sta trovando poco spazio a Monza, ergo: "l'asso nella manica di Moncada"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,547
Difficile possa trovare spazio: il Monza ha mantenuto tutti i big.
Pensa che fa panchina colpani...

Il Monza è illegale in b.
Pessina ,keita ,petagna , mota , ecc ecc..

Si esatto il Monza ha una squadra per tornare subito in A, però mi aspettavo di più da Zeroli, sembrava un gran talento.
Vedremo nel girone di ritorno perché purtroppo è stato bloccato da un infortunio ad inizio stagione

Mika

Senior Member
Reaction score
11,887
Il futuro di Ruben Loftus-Cheek oscilla tra Lazio e Milan: se da un lato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà parla di contatti avviati con il club biancoceleste e di un'apertura del giocatore al trasferimento per ritrovare Sarri, la Gazzetta dello Sport frena bruscamente. Per la rosea, il centrocampista è un perno intoccabile per Massimiliano Allegri, tanto che la dirigenza rossonera avrebbe già l'obiettivo di rinnovargli il contratto oltre il 2027, derubricando l'interesse laziale a semplici sondaggi.
Io venderei anche Jashari e Ricci a Gennaio oltre che Loftus, così a centrocampo giochiamo io, @diavoloINme e @sunburn come prime riserve:asd:

Reaction score
42,318
Io venderei anche Jashari e Ricci a Gennaio oltre che Loftus, così a centrocampo giochiamo io, @diavoloINme e @sunburn come prime riserve:asd:
Non mettere strane idee in testa a furlani che attiva la modalità 'experience' e manda in panchina i tifosi a pagamento.
I ruoli assegnati all'asta.

Tanto non li guarda i ruoli furlani.

In ritiro col Milan da venerdì.

Alto