Loftus-Cheek al Milan: ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,195
Nella loro mente questo sostituisce Tonali.

Peccato che numeri alla mano, fa meno tacklers a partita, stesso numero circa di intercetti per partita, meno falli, il doppio dei clear ball (cioè butta la palla a capocchia in avanti per liberare).

1/3 dei passaggi chiave a partita, niente assist, palle corte a valanga con 89% passaggi riusciti e long ball insignificanti (significa che non rischia mai, fa sempre il passaggio facile).

Si sarà inceppato algoritmo, perchè questo nemmeno dai numero è buono
Io penso sia il sostituto di Kessiè idealmente, almeno voglio sperare

Andris

Senior Member
Reaction score
15,365
questo giocatore mette d'accordo dirigenza attuale, allenatore e pure ex dirigenti.
se non andrà bene allora avranno sbagliato tutti nella valutazione

joker07

Junior Member
Reaction score
100
Ne servono altri due di centrocampisti. Inoltre vorrei capire esattamente cosa dovremmo farci di una mezzala box to box come Loftus Cheek quando il nostro allenatore gioca a due in mezzo. Al momento abbiamo tre centrocampisti con caratteristiche identiche e ci siamo privati dell'unico italiano forte. A questo punto se non mi portano due giocatori del livello di Koopmeiners preferivo tenermi Tonali.
Forse il Coach vuole passare al 4-3-3.

Centrocampo:
Loftus-cheek x Kamada?
Krunic x Pobega

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,195
Comunque secondo me Kamada non arriva a questo punto. Penso e spero abbiano optato per questo e non per il giapponese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,779
Forse il Coach vuole passare al 4-3-3.

Centrocampo:
Loftus-cheek x Kamada?
Krunic x Pobega
Che ti dico? Non mi piace da qualsiasi punto di vista lo guardo... Io avrei voluto piedi buoni, visto che in ogni partita uno tra Krunic e Pobega sei quasi costretto a farlo giocare. Ci pensano già loro a rovinare l'azione con passaggi sbagliati, servivano Koopmeiners e Zubimendi (ho buttato due nomi così, per far capire le caratteristiche che servirebbero).

Reaction score
10,213
alla fine non mi arrabbio nemmeno, perchè so già che questo è il loro principale investimento. Il prossimo sarà Roberto Gagliardini o similari

Reaction score
619
In pratica stanno concretizzando quanto messo in tavola da Maldini. Al ragazzo si augura di fare sfaceli, ma decisamente non ci siamo. Non se viene per "sostituire" Tonali.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,642
Rischio di un Origi 2 molto alto. La cosa più grave che viene fuori dall'operazione è la disperazione dei dirigenti, che non sapendo che fare ripiegano su un profilo scelto da Maldini e Massara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto