Loftus-Cheek al Milan: ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.

anche calciomercato.com conferma: Loftus vicino al Milan. Operazione da 15 mln
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,767
Reaction score
5,570
Mezz'ora fa la Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.
Eccolo il sostituto di Tonali
Il Chelsea aveva/ha una marea di giocatori da mandare via e prendiamo quello più scarso ah no più economico..
Poi arriverà Nakata
E siamo apposto cosi in mezzo
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Mezz'ora fa la Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

Già c'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea e si limitano i dettagli con distanze minime.
Mamma mia che scempio, che scempio!
Sembra facciano apposta per far arrabbiare i tifosi.
Ma si rendono conto di quello che stanno facendo?
C'è Milinkovic libero e vanno su questo.
Fino a quando non si dimostrerà di livello top lo chiamerò Loftu-Scempio

E basta, non se ne può più!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Mamma mia che scempio, che scempio!
Sembra facciano apposta per far arrabbiare i tifosi.
Ma si rendono conto di quello che stanno facendo?
C'è Milinkovic libero e vanno su questo.
Fino a quando non si dimostrerà di livello top lo chiamerò Loftu-Scempio

E basta, non se ne può più!
sicuramente è più facile trattare questa sessione con il Chelsea, che sta vendendo mezza squadra schioccando le dita, rispetto a Lotito che chiede cifre importanti pure a un anno di scadenza
si parla di 15 milioni di sterline, Lotito vuole il doppio...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Mezz'ora fa la Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.
Mi sa che Nguler li ha sfanculati, e ripieghiamo su Romero e questo qui.
Due acquisti ai livelli di Mirabelli, denari gettati su gente che non sposta quasi niente, anche con questo qua non siamo distanti dai livelli di un Krunic in crema inglese.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Mi sa che Nguler li ha sfanculati, e ripieghiamo su Romero e questo qui.
Due acquisti ai livelli di Mirabelli, denari gettati su gente che non sposta quasi niente, anche con questo qua non siamo distanti dai livelli di un Krunic in crema inglese.
Un 2004 a zero si può pure prendere, poi è comunitario per il nonno spagnolo, non mi preoccupa
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,517
Reaction score
5,737
Mezz'ora fa la Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.
Non mi piaceva quando lo voleva Maldini, non mi piace ora. Ma è giocatore da Pioli però....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>