Loftus-Cheek al Milan: ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,187
alla fine non mi arrabbio nemmeno, perchè so già che questo è il loro principale investimento. Il prossimo sarà Roberto Gagliardini o similari
Non credo, sarebbe un'idiozia da qualunque parte la si guardi. Per me Tonali verrà sostituito da un semi sconosciuto più in là. Questo prende il posto di Kessie/Vranckx

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.

anche calciomercato.com conferma: Loftus vicino al Milan. Operazione da 15 mln
partendo dal presupposto che mister e gioco saranno gli stessi spero sia un gran corridore uno che parte e ti alza la squadra di 30 metri perchè questo abbiamo perso con la partenza di sandrino e di questo al momento abbiamo bisogno per dare un minimo di senso alla nostra rosa
PS ma tutti i trombati - mal utilizzati di quest anno sono da considerare ancora in rosa - progetto oppure no perchè se così non fosse anche numericamente saremmo un po' pochini scusate OT

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,266
sicuramente è più facile trattare questa sessione con il Chelsea, che sta vendendo mezza squadra schioccando le dita, rispetto a Lotito che chiede cifre importanti pure a un anno di scadenza
si parla di 15 milioni di sterline, Lotito vuole il doppio...
Anche più del doppio, avevo letto di 50 mln di euro..Lotirchio è sempre esagerato, come da tradizione.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,356
su Sport Mediaset mettono in mezzo pure Pulisic, ma tra richesta di 20 milioni e stipendio di 10 milioni mi pare poco credibile.
forse solo in prestito ma loro vogliono vendere, purtroppo danno stipendi folli e poi si trovano castrati.
Loftus Cheek dovrebbe guadagnare 4 milioni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,766
Rischio di un Origi 2 molto alto. La cosa più grave che viene fuori dall'operazione è la disperazione dei dirigenti, che non sapendo che fare ripiegano su un profilo scelto da Maldini e Massara.
Algoritmo non ancora a pieno regime. E' in corso la ristrutturazione della palestra di Milanello, che avrà questo aspetto a lavori ultimati

datacenter-130627170345.jpg

Reaction score
2,748
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.

Un mese fa ero a favore di Loftus, calciatore adatto al nostro attuale sistema di gioco. Se sta bene è un ottimo innesto perchè ha forza fisica e mobilità.
Però è il medesimo acquisto che avrebbe fatto Maldini oltre a Kamada, e senza cedere Tonali. Quindi arrivano gli stessi, che cosa mi significa?! Quali sarebbero le idee innovative dei nuovi responsabili di mercato??

A sto punto mi aspetto le genialate per il reparto d'attacco.... e ovviamente sono sarcastico.

Reaction score
4,188

gia me lo vedo crudeli...lotfus lotfus lotfus ciiiik ciiik ciiiik :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto