Loftus-Cheek al Milan: ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
788
Sì ma non per sostituire Tonali. Era una aggiunta al centrocampo. Oggi con Krunic e Pobega vai a inserire un altro che ha piedi tutt'altro che fatati quando in mezzo ti serve uno che dia ordine, geometrie. Acquisto no sense, ma tanto meglio, una plusvalenza in meno per Gerry Cardinale. Cominciamo con i downgrade. Eppure in teoria una campagna acquisti dovrebbe essere di rafforzamento, non di indebolimento.
Il Milan ha in programma un altro mediano per completare il reparto,ovviamente dovrebbe essere un giocatore diverso da Loftus e altri due

Reaction score
10,212
acquisto che non mi piaceva con Maldini e che mi piace ancora meno ora che hanno incassato 70m per Tonali. Tra l'altro non è nemmeno economico perchè prende 4 netti. E' questo il Money Ball?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,772
Il Milan ha in programma un altro mediano per completare il reparto,ovviamente dovrebbe essere un giocatore diverso da Loftus e altri due
Ne servono altri due di centrocampisti. Inoltre vorrei capire esattamente cosa dovremmo farci di una mezzala box to box come Loftus Cheek quando il nostro allenatore gioca a due in mezzo. Al momento abbiamo tre centrocampisti con caratteristiche identiche e ci siamo privati dell'unico italiano forte. A questo punto se non mi portano due giocatori del livello di Koopmeiners preferivo tenermi Tonali.

Reaction score
21,149
Ne servono altri due di centrocampisti. Inoltre vorrei capire esattamente cosa dovremmo farci di una mezzala box to box come Loftus Cheek quando il nostro allenatore gioca a due in mezzo. Al momento abbiamo tre centrocampisti con caratteristiche identiche e ci siamo privati dell'unico italiano forte. A questo punto se non mi portano due giocatori del livello di Koopmeiners preferivo tenermi Tonali.

Vedrai che giocherà come trequartista :asd:

Reaction score
1,857
Vado controcorrente: ottimo acquisto, 191 cm x 88 kg, porta quello che ci manca a centrocampo dai tempi di Kessie, centimetri e muscoli. Inoltre è molto valido anche tecnicamente, falso che sia bravo solo in campo aperto, sa uscire molto bene dal pressing anche nello stretto in quanto dotato di buone proprietà di palleggio. Forse difetta un po' nel gioco aereo per uno con la sua altezza, ma 15 milioni sono una cifra onestissima per uno con queste qualità.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Aspetto di vedere cifre e modalità di acquisto prima di esprimermi.

Comunque è un buon giocatore con caratteristiche di cui abbiamo sicuramente bisogno, ma i problemi fisici sono un aspetto da considerare, tutt'altro che un dettaglio.

Oltretutto, non è sicuramente la panacea del nostro centrocampo, manca QUALITÀ!

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,187
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.

anche calciomercato.com conferma: Loftus vicino al Milan. Operazione da 15 mln
A questa cifra onestamente non so chi potrebbe arrivare di meglio se non una scommessa. Questo in serie A sta comunque in campo e pure in Champions, non ad alto livello ovviamente. Per me buona operazione

Reaction score
1,906
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.

anche calciomercato.com conferma: Loftus vicino al Milan. Operazione da 15 mln
Sti pezzenti manco lo aggiornano Al Goritmo

Maiali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto