Loftus-Cheek al Milan: ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.

anche calciomercato.com conferma: Loftus vicino al Milan. Operazione da 15 mln
Dal Chelsea erano da prendere il centrocampista dal nome impronunciabile ex Aston Villa, e magari Pulisic. Ma credo che dai Blues dopo questo Lotus non si prenderà più nulla. Ho il presentimento che il giorno del raduno, ci saranno ancora Messias e Saelemakers sulla destra.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
787
Era la prima scelta di Maldini per il centrocampo, alllora era una garanzia,cacciato il garante questo arriva senza garanzia

Reaction score
14
Bene per il fisico, male a livello di tecnica, specie a livello di controllo/impostazione.
Su YT si vedono mille video in cui fa begli strappi di prepotenza ma a noi questa peculiarità è relativamente utile dato che in italia solitamente di rado si gioca a campo aperto, è più facile giocare contro squadre arroccate dietro.

I nostri centrocampisti per il gioco di pioli devono essere bravi innanzitutto nel fraseggio a 1-2 tocchi e questo mi sembra uno dai piedi ben poco gentili, roba che Krunic in confronto è Modric.

Reaction score
1,171
Mamma mia che scempio, che scempio!
Sembra facciano apposta per far arrabbiare i tifosi.
Ma si rendono conto di quello che stanno facendo?
C'è Milinkovic libero e vanno su questo.
Fino a quando non si dimostrerà di livello top lo chiamerò Loftu-Scempio

E basta, non se ne può più!

Non avete capito che SMS vuole uno stipendio che in Italia nessuno, al momento, gli vuole dare, considerato pure che ci vogliono anche 30-40m alla Lazio. Io a meno che non vada fuori, non mi sorprenderei se rimane ancora almeno 6 mesi alla Lazio.

Cheek non é di quella categoria di giocatori che mi piace, piu fisico che tecnico, pero questi sono i giocatori che vuole Pioli, quelli tecnici non sa che farci, avendo tenuto Pioli poi non ha senso dargli giocatori diversi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,766
Era la prima scelta di Maldini per il centrocampo, alllora era una garanzia,cacciato il garante questo arriva senza garanzia
Sì ma non per sostituire Tonali. Era una aggiunta al centrocampo. Oggi con Krunic e Pobega vai a inserire un altro che ha piedi tutt'altro che fatati quando in mezzo ti serve uno che dia ordine, geometrie. Acquisto no sense, ma tanto meglio, una plusvalenza in meno per Gerry Cardinale. Cominciamo con i downgrade. Eppure in teoria una campagna acquisti dovrebbe essere di rafforzamento, non di indebolimento.

Reaction score
21,149
Non avete capito che SMS vuole uno stipendio che in Italia nessuno, al momento, gli vuole dare, considerato pure che ci vogliono anche 30-40m alla Lazio. Io a meno che non vada fuori, non mi sorprenderei se rimane ancora almeno 6 mesi alla Lazio.

Cheek non é di quella categoria di giocatori che mi piace, piu fisico che tecnico, pero questi sono i giocatori che vuole Pioli, quelli tecnici non sa che farci, avendo tenuto Pioli poi non ha senso dargli giocatori diversi

Sisi, stesso discorso che si faceva con Dybala :asd:
Ne riparleremo quando juve o inter gli garantiranno 4 milioni annui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto