Chi parla di Locdaun totale, probabilmente non ha un attività. La mia ragazza c'è l'ha, questa sarebbe la quarta o quinta, chiusura forzata. Così non va bene e basta.
Mi fa schifo, ma letteralmente schifo leggere di quelle persone che hanno perso un caro per via di questa malattia, è uno schifo, davvero, mi dispiace per voi, lo dico col cuore in mano, però così non va e basta.
Perché si parla sempre di quelli che sono morti? Gli altri non esistono?
La mia ragazza nell'ultimo anno è peggiorata drasticamente! Prima era SEMPRE solare, positiva, piena di vita. Ora ho perso il conto delle volte che sta in paranoia, che le viene mal di stomaco, che non mangia più come prima. L'incertezza la sta divorando. La capisco, perché ha un suo negozio, il sogno della sua vita, ed un mutuo da pagare. Non è una vittima lei?
Non gliene frega un azzo a nessuno di lei, di me, di noi. Non ve ne frega un cavolo nemmeno a voi del forum che sognate il locdaun. A cosa serve un locdaun? A niente dai. Lo sappiamo tutti che finito, aumenterebbero nuovamente i contagi.
Così non va e basta. Lasciate correre sto schifo di virus e amen. Non si puo' bloccare l'aria, non si puo' andare avanti così.