Locatelli - Sassuolo: il Milan valuta la cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Probabilmente avete ragione voi..è che non vorrei vedere il sassuolo farlo crescere, darlo poi per 15 milioni ai gobbi e vederlo con loro alzare trofei..
Ma magari invece finirà in provincia..

Però ricordo a tutti che Locatelli ha 20 anni...alla sua età uno a caso, Pirlo, era in giro per l'Italia tra Brescia-Milano-Reggio Calabria in cerca di collocazione tattica e pareva una specie di Morfeo meno forte..Poi è diventato una leggenda..

Bollare come sicuro ce55o un 20enne con quel fisico e una tecnica di base discreta oltre a già esperienza di Milan mi pare strano..

Però va detto che se chi ha visto i campioni fa sta scelta un motivo ci sarà..certo, tanto valeva chiudere 20gg fa

Se vuoi vedere uno alla Pirlo vai a vederti Tonali, io a Locatelli non ho mai visto fare un lancio sulla fascia, un passaggio in profondità ma solo nascondersi dietro l'avversario e fare passaggi in orizzontale o all'indietro.Figurati che gli unici tiri che gli ho visto fare sono andati tutti alle stelle, tranne quello con la Juve.
Locatelli ha 20, vero..Tonali 18 ed è di un altro livello......... :sisi:

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, si sarebbe riaperta la pista Locatelli - Sassuolo. Il Milan starebbe pensando alla cessione del centrocampista che potrebbe fruttare 12 milioni di euro.

Dopo l'acquisto del Baka è da cedere, il Sassuolo è anche una buona destinazione visto che De Zerbi è un allenatore interessante sul piano del gioco e potrebbe riuscire a migliorarne il rendimento...la recompra ovviamente è da mettere, poi possiamo pure non sfruttarla ma meglio cautelarsi

Wetter

Member
Reaction score
756
Io lo cederei al Sassuolo in prestito per due anni.
A me non piace,troppo poca personalità,il 90% dei suoi tocchi sono retropassaggi che saprei fare anche io.Per ora vive di rendita dopo quei due splendidi gol.Però va anche detto che ha 20 anni ed è giusto cautelarsi in ottica di una sua possibile maturazione/esplosione

13Wilt

New member
Reaction score
0
Non ho mai capito coloro che vedevano (e continuano a vedere) in lui un bel prospetto, difendendolo e aggrappandosi al fatto che abbia giocato quasi sempre fuori ruolo. Il classico giocatore che non sa di niente, l'unica cosa in cui eccelle sono le palle perse.
Mi spiace essere severo ma attualmente, in un progetto serio, non potrebbe fare neanche la riserva.

Io personalmente lo cederei subito prima di ritrovarci con un Montolivo bis, ma se proprio la società dovesse decidere di puntarci bisogna che lo mandino in prestito in qualche squadra minore che gli garantisca la titolarità, perchè il ragazzo ha bisogno di giocare con regolarità.
Non si può sperare in un miglioramento da noi continuando a scaldare la panca e a fare spezzoni di partite con mille pressioni e critiche addosso.

Reaction score
716
Con l'arrivo di Bakayoko ci sta.
Solo che tra un anno Bakayoko non ci sarà e nemmeno Montolivo.

Se Leonardo vuole far crescere il valore della squadra, i giocatori vanno comprati e non presi in prestito come nella fase finale della gestione Berlusconi. Se la gestione Fassone Mirabelli ha fatto qualcosa di positivo, è proprio questo. Che piaccia o meno la nostra rosa nell’ultima stagione ha aumentato molto di valore.....questo ci consentirà di fare plusvalenze. Tutto questo per dire che se Bakayoko giocherà ad alti livelli, sicuramente verrà riscattato, così come Higuain.

Reaction score
12,524
Sono convinto che se lo faranno è solo perché non si sono potute fare altre uscite e a sto punto serve per forza recuperare spiccioli per poter fare le ultime operazioni in ingresso..

PS: almeno però fissiamo una recompera a 25

Si concordo, se si fa è solo per la plusvalenza

La recompra non la stabilisci tu putroppo, se non sono scemi non la accettano. Se l'accettano vorranno lo sconto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,783
Se Leonardo vuole far crescere il valore della squadra, i giocatori vanno comprati e non presi in prestito come nella fase finale della gestione Berlusconi. Se la gestione Fassone Mirabelli ha fatto qualcosa di positivo, è proprio questo. Che piaccia o meno la nostra rosa nell’ultima stagione ha aumentato molto di valore.....questo ci consentirà di fare plusvalenze. Tutto questo per dire che se Bakayoko giocherà ad alti livelli, sicuramente verrà riscattato, così come Higuain.

anche vero che bisogna comprare i profili giusti, altrimenti è meglio tamponare e avere tempo di lavorare. In 20 giorni non hanno senza dubbio potuto valutare i profili più adatti, quindi ci sta che per il momento cerchino profili low cost non per forza da riscattare per completare numericamente la rosa.

Con tutto il rispetto ma Bakoyoko che viene riscattato e gli danno 6 milioni netti annui non ci credo nemmeno se lo vedo.

Reaction score
12,524
la recompra non la vogliamo....

E' un malinteso come quello che accadeva quando si discuteva delle clausole rescissorie, dove la gente era convinta fosse un vantaggio per chi vende.

Fosse per la società venditrice, la recompra la vorrebbe SEMPRE, perchè è gratis e può solo che essere positivo per chi vende.

Semmai è chi acquista, che non la vuole, ma MAI chi vende.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
13 mln guadagnati per uno che vale poco, anche la destinazione non farebbe altro che allontanarlo dal calcio che conta piuttosto velocemente.
Non c'è neanche da pensarci, sono comunque sicuro che arriveranno 2 rinforzi in mezzo e quindi lui se ne andrà (dai ragazzzi basterebbe vedere come perde certi palloni, non è adatto a certi livelli).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto