Locatelli - Sassuolo: il Milan valuta la cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Mi spiacerebbe molto..ragazzo serio, cresciuto nel vivaio e che non è nemmeno sto scarsone che molti dipingono..
Inoltre ha ingaggio limitato..

Anche nell'ottica di quei valori di appartenenza che abbiamo detto non ne capirei la cessione per due spicci

Ma com'è che i nostri fenomeni non li vuole nessuno?Ci abbiamo messo 3 anni a sbolognare Gomez..... Antonelli Mauri Montolivo sono ambiti da Empoli Genoa e Bologna, Honda è andato in Messico, Kalinic all'Atletico domani domani e ancora domani, Kucka in Turchia...boh, si vede che siete cresciuti a pane e prosciutto...io a champagne.. :lol:

Nils

Bannato
Reaction score
28
Io un diritto di recumpra lo manterrei, soprattutto se si cede a una cifra così bassa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,783
Che poi siamo contrari a vendere una riserva di titolari con i quali abbiamo fatto due sesti posti consecutivi. Allora continuiamo a fare sesti posti se vogliamo tenerci questi scarti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
12 milioni ti sembrano due spicci, tutta plusvalenza poi? Secondo me non varrà mai di più di questa cifra. Inoltre trovo difficile riesca a valorizzarsi o dare il meglio in questo Milan, specie se si sente sfiduciato.

Se questi soldi potessero servire per fare un acquisto di livello a centrocampo non c'è da pensarci un attimo.

Secondo me l'idea è prendere sostituto con caratteristiche diverse a 0, che sarebbe Bakoyoko, e investire il ricavato sulla mezzala o sull'esterno di livello a seconda di quale si riesce a prendere. A secondo di cosa si prende Hakan farà l'esterno o la mezzala.

Ma com'è che i nostri fenomeni non li vuole nessuno?Ci abbiamo messo 3 anni a sbolognare Gomez..... Antonelli Mauri Montolivo sono ambiti da Empoli Genoa e Bologna, Honda è andato in Messico, Kalinic all'Atletico domani domani e ancora domani, Kucka in Turchia...boh, si vede che siete cresciuti a pane e prosciutto...io a champagne.. :lol:

Probabilmente avete ragione voi..è che non vorrei vedere il sassuolo farlo crescere, darlo poi per 15 milioni ai gobbi e vederlo con loro alzare trofei..
Ma magari invece finirà in provincia..

Però ricordo a tutti che Locatelli ha 20 anni...alla sua età uno a caso, Pirlo, era in giro per l'Italia tra Brescia-Milano-Reggio Calabria in cerca di collocazione tattica e pareva una specie di Morfeo meno forte..Poi è diventato una leggenda..

Bollare come sicuro ce55o un 20enne con quel fisico e una tecnica di base discreta oltre a già esperienza di Milan mi pare strano..

Però va detto che se chi ha visto i campioni fa sta scelta un motivo ci sarà..certo, tanto valeva chiudere 20gg fa

Reaction score
160
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, si sarebbe riaperta la pista Locatelli - Sassuolo. Il Milan starebbe pensando alla cessione del centrocampista che potrebbe fruttare 12 milioni di euro.

Giusto se vanno a rimpiazzarlo, sbagliato se serve per fare plusvalenza per comprare Bakayoko.
Serve qualità.

Reaction score
12,524
Che poi siamo contrari a vendere una riserva di titolari con i quali abbiamo fatto due sesti posti consecutivi. Allora continuiamo a fare sesti posti se vogliamo tenerci questi scarti.

Da fare subito, prima che si accorgano che questo non è un vero giocatore di calcio.

Cessione che ritengo doverosa per mille motivi, in primis lo stesso interesse del ragazzo.

Nel caso ci fosse un nesso con lo sblocco per Bakayoko, verrebbe ulteriormente da pensare che il francese come auspico arrivi per spedire in panchina Biglia o comunque non per giocare mezzala nel 433.

Mi spiacerebbe molto..ragazzo serio, cresciuto nel vivaio e che non è nemmeno sto scarsone che molti dipingono..
Inoltre ha ingaggio limitato..

Anche nell'ottica di quei valori di appartenenza che abbiamo detto non ne capirei la cessione per due spicci

volevo scrivere la stessa cosa...

Einstein diceva cose riguardo a chi ha certezze assolute :asd:

Scherzi a parte, Cristante faceva più schifo di lui alla sua età, non aggiungo altro. Se non, come sempre, un bel CALMA

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Einstein diceva cose riguardo a chi ha certezze assolute :asd:

Scherzi a parte, Cristante faceva più schifo di lui alla sua età, non aggiungo altro. Se non, come sempre, un bel CALMA

Sono convinto che se lo faranno è solo perché non si sono potute fare altre uscite e a sto punto serve per forza recuperare spiccioli per poter fare le ultime operazioni in ingresso..

PS: almeno però fissiamo una recompera a 25

Reaction score
16
Probabilmente avete ragione voi..è che non vorrei vedere il sassuolo farlo crescere, darlo poi per 15 milioni ai gobbi e vederlo con loro alzare trofei..
Ma magari invece finirà in provincia..

Però ricordo a tutti che Locatelli ha 20 anni...alla sua età uno a caso, Pirlo, era in giro per l'Italia tra Brescia-Milano-Reggio Calabria in cerca di collocazione tattica e pareva una specie di Morfeo meno forte..Poi è diventato una leggenda..

Bollare come sicuro ce55o un 20enne con quel fisico e una tecnica di base discreta oltre a già esperienza di Milan mi pare strano..

Però va detto che se chi ha visto i campioni fa sta scelta un motivo ci sarà..certo, tanto valeva chiudere 20gg fa

In parte ti sei gia risposto da solo, Pirlo andava solo inquadrato tatticamente, ma le stigmate erano quelle del campione.
Locatelli è stato piazzato in varie posizioni e in vari moduli: centrale e mezzala nel 4-3-3, centrale nel 3-5-2, mediano nel 4-4-2 in EL, ma non si è mai distinto in nessuno di essi a livello di prestazioni; la sua lentezza di pensiero e gli errori nello stop in zone nevralgiche (con scivolate disperate annesse) è la cosa che più mi fa storcere il naso, si addormenta davvero troppo spesso e ste cose le paghi ad alto livello.

L'unico modulo dove lo vedrei meno peggio è mediano in un 4231 con a fianco uno di alto livello che lo trascini, lo comandi e non gli dia troppa pressione nell'impostazione e nel possesso palla..diversamente non ha senso secondo me.

mark

Member
Reaction score
286
In parte ti sei gia risposto da solo, Pirlo andava solo inquadrato tatticamente, ma le stigmate erano quelle del campione.
Locatelli è stato piazzato in varie posizioni e in vari moduli: centrale e mezzala nel 4-3-3, centrale nel 3-5-2, mediano nel 4-4-2 in EL, ma non si è mai distinto in nessuno di essi a livello di prestazioni; la sua lentezza di pensiero e gli errori nello stop in zone nevralgiche (con scivolate disperate annesse) è la cosa che più mi fa storcere il naso..

L'unico modulo dove lo vedrei meno peggio è mediano in un 4231 con a fianco uno di alto livello che lo trascini, lo comandi e non gli dia troppa pressione nell'impostazione e nel possesso palla..diversamente non ha senso secondo me.
= Rabiot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto