Sono d'accordo da ricordare però che il primo a cambiare ruolo a Pirlo fu Mazzone.
Su Loca io invece lo terrei. Biglia nn é assolutamente affidabile fisicamente, e lui farebbe tante partite da noi.
Speriamo nn lo vendano saremmo veramente i pochi e senza un vero sostituto dell'Argentino...
Lo ricordo bene e in quel Brescia c'era anche Baggio. Ovviamente senza Ancelotti e il Milan(ribadiamolo sempre per il bresciano) la sua carriera sarebbe stata quella di un Corini qualsiasi. Ogni volta che Pirlo parla del Milan dovrebbe ringraziare tutti i santi del paradiso per aver giocato con noi in quella squadra.
Locatelli purtroppo e' stato bollato come un giovane qualsiasi senza talento, quindi per molti "esperti" e' da cedere. Io spero che ritorni con la recompra perche' a mio avviso di talento per la sua eta' ne ha parecchia. e ricordiamo a tutti lor signori criticoni che pochissimi nella storia hanno vestito la nostra maglia mostrando di essere fenomeni precocissimi .Così a memoria De Vecchi,Rivera,Baresi e Maldini. Nomi qualsiasi eh

Ma tra questi dei del calcio e tutto il resto dei mortali ci sono varie gradazioni che possono rispondere al paramentro del campione.