Locatelli - Sassuolo: il Milan valuta la cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sono d'accordo da ricordare però che il primo a cambiare ruolo a Pirlo fu Mazzone.
Su Loca io invece lo terrei. Biglia nn é assolutamente affidabile fisicamente, e lui farebbe tante partite da noi.
Speriamo nn lo vendano saremmo veramente i pochi e senza un vero sostituto dell'Argentino...

Lo ricordo bene e in quel Brescia c'era anche Baggio. Ovviamente senza Ancelotti e il Milan(ribadiamolo sempre per il bresciano) la sua carriera sarebbe stata quella di un Corini qualsiasi. Ogni volta che Pirlo parla del Milan dovrebbe ringraziare tutti i santi del paradiso per aver giocato con noi in quella squadra.
Locatelli purtroppo e' stato bollato come un giovane qualsiasi senza talento, quindi per molti "esperti" e' da cedere. Io spero che ritorni con la recompra perche' a mio avviso di talento per la sua eta' ne ha parecchia. e ricordiamo a tutti lor signori criticoni che pochissimi nella storia hanno vestito la nostra maglia mostrando di essere fenomeni precocissimi .Così a memoria De Vecchi,Rivera,Baresi e Maldini. Nomi qualsiasi eh:ok:Ma tra questi dei del calcio e tutto il resto dei mortali ci sono varie gradazioni che possono rispondere al paramentro del campione.

Reaction score
574
Con l'arrivo di Bakayoko ci sta.
Solo che tra un anno Bakayoko non ci sarà e nemmeno Montolivo.

Tra un anno se ha fatto bene possono riaquistarlo o comprarne un altro giocatore, il mercato non finisce quest'anno, Locatelli ha bisogno di mettersi in gioco, così si sta solo bruciando lui e perdendo un patrimonio e un possibile giocatore il Milan

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La certezza è che il Locatelli di quest'anno non è sicuramente in grado di essere un cambio decisivo per Biglia o gli altri centrocampisti della rosa, questo non vuol dire che in futuro non possa diventarlo. Operazione che ci sta alla grandissima, ci guadagnano tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto