Liverpool - Barcellona. 7 maggio 2019, ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
3,734
Voi dite che nessuna italiana potrebbe farcela... io dopo stasera a maggior ragione ringrazio ancora l'Ajax...

Reaction score
5,396
...in effetti è così. Per me è ridicolo che squadre a 30 punti dalla prima siano in lotta per un posto in CL. Ormai si pensa solo a qualificarsi per far cassa. Nessuna squadra italiana, tolta la Juve, può pensare di qualificarsi e poi andare molto avanti.

La juve se la sarebbe dovuta giocare fino alla fine quest’anno e invece per praticare anticalcio con un allenatore arretrato di almeno 30 anni fa figuracce. Il calcio italiano è messo malissimo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
La juve se la sarebbe dovuta giocare fino alla fine quest’anno e invece per praticare anticalcio con un allenatore arretrato di almeno 30 anni fa figuracce. Il calcio italiano è messo malissimo

...pensa a noi che abbiamo Gattuso e pure una rosa mediocre...

Reaction score
14,301
FORZA REDS!!!

Prima di tutto il dominio delle due spagnole ha sfrantato tutto lo sfrantabile, in secondo luogo se il Barca vincesse poi con la supercoppa UEFA e il mondiale per club ci raggiungerebbe a 17 trofei internazionali, e non voglio che accada.

Non ho rancore verso i Reds, nel 2007 regolammo i conti e per me è finita lì.

mi sa che siamo a 18

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,554
Comunque era ora che una spagnola non vincesse la cl..non ne potevo più da 5 anni

Alto