L'Italia non riapre. Le nuove restrizioni dal 16 gennaio 2021.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non so come sia in Argentina sinceramente, ma a Londra non danno le briciole a chi é chiuso da MESI. Tu stesso dovresti aver visto di che cifre ridicole si parla per noi italiani. Sempre se qualcosa ti é arrivato.

Quello che è arrivato a me non è neanche sufficiente per l'affitto e le spese. Il proprietario delle mura ormai se ne sbatte altamente, di vendere l'attività neanche se ne parla dato che nessuno è interessato... ormai si va verso il naufragio, probabilmente chiuderò...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,655
"notevole" l'idea di dare in pasto ai creduloni la zona bianca,scenario paradisiaco da chimera che nessuno ha e avrà,quando poi in realtà il dpcm sarà costruito sulla maggiore facilità di andare nelle zone con più restrizioni.
hanno aggiunto pure il criterio dei contagi settimanali.

in questo modo quando protestano risponderanno "io ho fatto la zona bianca,non è colpa mia se il tuo territorio non ci può andare..."

sono dei killer seriali,freddi
il super killer americano zodicac fa loro una *****

mil77

Senior Member
Reaction score
2,027
Fanno bene. In effetti il coprifuoco delle 22 e le chiusure di bar e ristoranti ormai da 3 mesi (i proprietari ormai pensano solo cosa scegliere tra nodo scorsoio e arma da fuoco) ha portato a degli ottimi risultati. Però le scuole vanno riaperte.

Beh direi che anche 15 giorni di chiusura totale delle scuole non ha portato a nulla. Il problema è sempre il comportamento delle persone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
"notevole" l'idea di dare in pasto ai creduloni la zona bianca,scenario paradisiaco da chimera che nessuno ha e avrà,quando poi in realtà il dpcm sarà costruito sulla maggiore facilità di andare nelle zone con più restrizioni.
hanno aggiunto pure il criterio dei contagi settimanali.

in questo modo quando protestano risponderanno "io ho fatto la zona bianca,non è colpa mia se il tuo territorio non ci può andare..."

sono dei killer seriali,freddi
il super killer americano zodicac fa loro una *****

Il nuovo sogno italiano, la "Zona bianca". Il nuovo massimo della vita della nuova normalità.

Della serie, facciamoli sognare un pò questi itagliani.

Reaction score
1,210
Ma cosa pretendete da uno con la faccia di Speranza? A questo qui all'oratorio manco l'arbitro gli facevano fare, quando tutto sarà finito si metterà a piangere come un bambino.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,818
Mi dispiace anche lamentarmi sinceramente, perchè c è gente in difficoltà che non sa cosa fare.

Nel mio piccolo la mancanza di attività sportiva mi sta distruggendo. Sto iniziando ad avere problemi fisici sempre più frequenti, sento che il mio corpo non sta bene e che sta subendo tutta questa sedentarietà. Questo si ripercuote anche psicologicamente su di me.

Non so come reagire.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,655
tranquillo la chiameranno "diversamente nera" per non istigare al razzismo.

la zona del "white privilege",i suprematisti del benessere che fanno tutto a scapito degli altri

"Vergogna,non pensi a franca ciampi che a 100 anni è chiusa in casa ? Se fosse la tua bisnonna..."

faranno anche sport in palestra,come gli adoratori di Predappio

maledetti che vivono normalmente,pressiamo i governatori per chiusure locali e "shit storm" social

Alto