Lipsia - Atletico: 13 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Vedi te la squadra la piu odiata di Germania è il Leipzig. Lo chiamano "plastic" club perché è un club prefabbricato. Per me la storia nel calcio è molto importante.

Forse perché rosicano, perché nonostante la storia non riescono a raggiungere un club come il Lipsia?

Io son tifoso dello Stoccarda comunque, e a quanto ne so, la più odiata è e rimarrà il Bayern :asd:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma hai capito quello che voglio dire anche se esagero un po il concetto;)

Lo Shakthar è stata l'ultima squadra a vincere la fu Coppa Uefa con Lucescu, ha mantenuto una qualità di gioco e di investimenti per oltre 10 anni rimanendo coerente al suo credo ed è ormai una certezza in Europa, nel suo piccolo, più di tante squadre comprese Juve, PSG e City

Mi spieghi, seriamente, cosa ha tolto lo Shakthar alle "grandi" europee?
Se il Milan e lo United non sono in grado di andare a prendere Moraes o Alan Patrick, non è colpa dello Shakthar. Perché poi un brasiliano sicuramente preferisce l'Ucraina a Milano..

Te la dovresti prendere con la Dinamo Kiev piuttosto che gli ha lasciato campo libero per anni.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Forse perché rosicano, perché nonostante la storia non riescono a raggiungere un club come il Lipsia?

Io son tifoso dello Stoccarda comunque, e a quanto ne so, la più odiata è e rimarrà il Bayern :asd:

Infatti.

Il lipsia è l'emblema del buon lavoro

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma che c'entra? Nel turno precedente ha battuto Klopp. E' scarso pure Klopp, quindi?

Bah...

Assolutamente no.
Ma l'atletico ha i campioni per battere il lipsia

Il Lipsia ha distrutto l'atletico.

E poi... felix in panchina.

Quello è un ritardato mentale.
Alla fine finalmente ha pagato il suo non calcio.

Reaction score
1,210

Lo Stoccarda! qui cominci ad essere interessante:rotolo:
Lo Stoccarda di Guido Buchwald, mamma mia che mostro con la Germania in finale del mondiale 90. Maradona ha sofferto molto questo giocatore. Credo che anche Klinsmann ha giocato li?

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ragazzi non so se sarò ancora su sta terra il giorno che il milan potrà tornare a comprare uno come Felix.

Ma se mai vedrò come stasera un ritardato tenerlo in panchina, beh potrei commettere un crimine...

E fossi nella società lo esonererei immediatamente.

Vergogna... 120 mln in panchina con una squadra totalmente in difesa contro dei ragazzini

Reaction score
1,210
Lo Shakthar è stata l'ultima squadra a vincere la fu Coppa Uefa con Lucescu, ha mantenuto una qualità di gioco e di investimenti per oltre 10 anni rimanendo coerente al suo credo ed è ormai una certezza in Europa, nel suo piccolo, più di tante squadre comprese Juve, PSG e City

Mi spieghi, seriamente, cosa ha tolto lo Shakthar alle "grandi" europee?
Se il Milan e lo United non sono in grado di andare a prendere Moraes o Alan Patrick, non è colpa dello Shakthar. Perché poi un brasiliano sicuramente preferisce l'Ucraina a Milano..

Te la dovresti prendere con la Dinamo Kiev piuttosto che gli ha lasciato campo libero per anni.

Verissimo.Poi Lucescu è un vero maestro di calcio. Ti diro di piu lo Shaktar è la squadra che gioca il miglior calcio di quelle che restano in corsa per l'ELeague.
Solo che in materia calcistica sono un grandissimo nostalgico e lo assumo ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto