Lipsia - Atletico: 13 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,743
Leipzig gioca bene pero è un plastic club. Un club senza storia. Purtroppo oggi i club storici come Manchester e Milan sono indietro e queste squadre senza un briciolo di storia.

Il Lipsia è nel classico anno dei miracoli. Dall'anno prossimo torneranno al loro posto, come tanti altri club prima di loro.

sipno

Bannato
Reaction score
124
scarsissimo simeone infatti. uno dei mogliori d'europa che ha raggiunto risultati inimmaginabili... ma va la...

Scarso non sarà ma è l'anticalcio.
Quando uno rinuncia a giocare nonostante i campioni per me nn merita nemmeno di allenare.
Potevo capirlo 6 anni fa.
Non ora.

Fossi un tifoso dell'atletico chiederei la sua testa.

Reaction score
1,210
E cosa ci sarebbe di male? Il calcio non appartiene solo alle solite 10-15 big europee

Soprattutto quando è una squadra che fa il bene dal calcio per qualità di gioco, progettazione e innovazione,non stiamo mica parlando degli sceicchi che sanno solo smiliardare

Vedi te la squadra la piu odiata di Germania è il Leipzig. Lo chiamano "plastic" club perché è un club prefabbricato. Per me la storia nel calcio è molto importante.

Reaction score
2,685
Simeone merita di essere cancellato.

Il suo gioco toglie la voglia di vedere il calcio.

Oggi bel ceffone in faccia contro una squadra infinitamente più scarsa.
E ha tenuto in panca Felix.

Allenatore sopravvalutatissimo

Sarà anticalcio, sarà non bello da vedere ma non si gioca per partecipare. Contano i risultati contano solo i soldi ormai.
Pure Mourinho era abbastanza anticalcio e viveva sulle ripartenze, mi ricordo in una parita che aveva messo dentro 5 attaccanti contemporaneamente come in iss pro quando mettevo roberto carlos in attacco. Ma è un vincente e sarà ricordato per quello che è riuscito a fare

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io la metterei diversamente. E' vero che Simeone è un iper pragmatico, ma l'Atletico non ha giocatori di livello (Felix a parte).

Non scherziamo... vogliamo parlare dell'avversario?

Mica ha affrontato il bayern

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sarà anticalcio, sarà non bello da vedere ma non si gioca per partecipare. Contano i risultati contano solo i soldi ormai.
Pure Mourinho era abbastanza anticalcio e viveva sulle ripartenze, mi ricordo in una parita che aveva messo dentro 5 attaccanti contemporaneamente come in iss pro quando mettevo roberto carlos in attacco. Ma è un vincente e sarà ricordato per quello che è riuscito a fare

Punti di vista. Io voglio vedere calcio.

Vedere il milan vincere con un gioco alla simeone non mi farebbe esultare.

Il tifoso deve vedere calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto