Lipsia - Atletico: 13 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Ragazzi non so se sarò ancora su sta terra il giorno che il milan potrà tornare a comprare uno come Felix.

Ma se mai vedrò come stasera un ritardato tenerlo in panchina, beh potrei commettere un crimine...

E fossi nella società lo esonererei immediatamente.

Vergogna... 120 mln in panchina con una squadra totalmente in difesa contro dei ragazzini

Su questo non ci piove. Un criminale calcisticamente parlando.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lo Stoccarda! qui cominci ad essere interessante:rotolo:
Lo Stoccarda di Guido Buchwald, mamma mia che mostro con la Germania in finale del mondiale 90. Maradona ha sofferto molto questo giocatore. Credo che anche Klinsmann ha giocato li?

Ero troppo piccolo, mi sono solo informato per i fatti miei, però si quello Stoccarda dava filo da torcere a tutti.
L'Inter prese Klinsmann dallo Stoccarda.
Ma in generale, fino a una decina di anni fa lo Stoccarda era il miglior settore giovanile in Germania, son passati un sacco di giocatori da li.
Negli ultimi 10 anni si è lavorato male, spendendo male quei pochi soldi che c'erano ed essendo costretti poi a vendere quei pochi giovani validi che sono arrivati dal settore giovanile(Werner per citarne uno, che ha esordito a 15 anni in Bundesliga con la maglia biancorossa).

E infatti poi si è retrocessi 2 volte in 3 anni. C'è poco da criticare il Lipsia.

Reaction score
1,210
Quanto è bella la Mercedes Benz Arena. Mi ricordo di Khedira che era gia fortissimo con lo Stoccarda.

In Germania c'è da dire che sono tanti club storici. Il Monchengladbach ha una storia bellissima. Pernoi milanisti c'è una goduria immensa quandi sentiamo i nomi dell' Amburgo e del Borussia Dortmund:diavolo:

ps: forse c'è qualche giocatore di prospettiva nello Stoccarda per il Milan?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Che tristezza stasera, a pensare che abbiamo perso il treno per un progetto di calcio avanzatissimo, il più avanzato in circolazione, per tenere Pioli. Se a questo si aggiunge che non abbiamo fatto una sola operazione in entrata, mi viene da buttarmi sotto un treno.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Quanto è bella la Mercedes Benz Arena. Mi ricordo di Khedira che era gia fortissimo con lo Stoccarda.

In Germania c'è da dire che sono tanti club storici. Il Monchengladbach ha una storia bellissima. Pernoi milanisti c'è una goduria immensa quandi sentiamo i nomi dell' Amburgo e del Borussia Dortmund:diavolo:

ps: forse c'è qualche giocatore di prospettiva nello Stoccarda per il Milan?

Si si, lo stadio è bellissimo, vederlo tutto pieno anche in Zweiteliga è uno spettacolo.
Il Dortmund lo stimo come società, ma sia loro sia l'amburgo non sono proprio amici dello Stoccarda :asd:

Scrivevo di Khedira(e anche di Mario Gomez :asd:) nel vecchio forum quando era ancora nello Stoccarda, si vedeva sin da giovane che fosse un gran centrocampista.

L'unico sicuramente pronto per un salto nel Milan sarebbe Gonzalez di cui si parlò qualche settimana fa con Rangnick, che è una seconda punta/esterno sinistro. Ma sinceramente non mi fa impazzire.
Forse Borna Sosa, terzino sinistro, potrebbe crescere tranquillo dietro Theo,lui ha un bel futuro nel ruolo secondo me. Anzi mi sorprende di come non sia stato già ceduto.
Sicuramente adesso che son tornati in Bundesliga potrò farmi un'idea più chiara su molti ragazzi che ci sono, sperando in una salvezza tranquilla.

Reaction score
1,210
Si si, lo stadio è bellissimo, vederlo tutto pieno anche in Zweiteliga è uno spettacolo.
Il Dortmund lo stimo come società, ma sia loro sia l'amburgo non sono proprio amici dello Stoccarda :asd:

Scrivevo di Khedira(e anche di Mario Gomez :asd:) nel vecchio forum quando era ancora nello Stoccarda, si vedeva sin da giovane che fosse un gran centrocampista.

L'unico sicuramente pronto per un salto nel Milan sarebbe Gonzalez di cui si parlò qualche settimana fa con Rangnick, che è una seconda punta/esterno sinistro. Ma sinceramente non mi fa impazzire.
Forse Borna Sosa, terzino sinistro, potrebbe crescere tranquillo dietro Theo,lui ha un bel futuro nel ruolo secondo me. Anzi mi sorprende di come non sia stato già ceduto.
Sicuramente adesso che son tornati in Bundesliga potrò farmi un'idea più chiara su molti ragazzi che ci sono, sperando in una salvezza tranquilla.

Mi fido di te caro DMZ se c'è uno bravo per il ostro amato Milan.
Sul terzino sinistro devo dire che mi intriga molto Mykolenko, giocatore consigliato da Sheva. L'avevo visto contro il Rennes e con l'Ucraina e devo dirti che mi è piaciuto molto

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Peccato per il cholo, il postlockdown li ha penalizzati parecchio. Quando hanno battuto il liverpool, erano in grande forma, nonostante non fosse stato facile eliminarli. Potevano giocarsela tranquillamente la finale quest'anno. Il Lipsia è una bella realtà, concordo con chi la paragona all'atalanta, siamo proprio a quei livelli imho. Ma sono squadre che difficilmente vinceranno trofei. Piuttosto mi dispiace tanto per il progetto rangnick, sono convinto che dopo il primo anno da allenatore, avrebbe fatto carte false per portarsi dietro Nagelsmann, che secondo me è un grande allenatore. Sarebbe stato un progetto intrigante. Pazienza.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Simeone merita di essere cancellato.

Il suo gioco toglie la voglia di vedere il calcio.

Oggi bel ceffone in faccia contro una squadra infinitamente più scarsa.
E ha tenuto in panca Felix.

Allenatore sopravvalutatissimo

D'accordissimo. All'inizio mi era anche simpatico soprattutto gli anni che fece le finali di Champions.

Ora basta però. L'atletico è la squadra più noiosa del mondo. Come fai ad esaltarti ad una partita loro? Catenaccio anni 80...

Grande Lipsia

Reaction score
1,210
Mi sono dimenticato una cosa . C'è un legame storico tra Milan e lo Stoccarda: uno dei piu grandi difensori della storia del Milan e del calcio tedesco , un certo Karl-Heinz Schnellinger ha vinto la Bundesliga con i biancorossi prima di vincere tutto con il grande Milan di Rivera, Sormani, Lodett, Prati, Hamrin.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mi fido di te caro DMZ se c'è uno bravo per il ostro amato Milan.
Sul terzino sinistro devo dire che mi intriga molto Mykolenko, giocatore consigliato da Sheva. L'avevo visto contro il Rennes e con l'Ucraina e devo dirti che mi è piaciuto molto

Molto bravo Mykolenko, magari, ma devi prenderlo adesso, altrimenti finisci col pagarlo troppo e non ne varrebbe la pena avendo già Theo come titolare ideale.

Di giocatori da consigliare al Milan ne avrei tanti, non solo dello Stoccarda, ma da tutto il mondo. Peccato che son 8 anni che faccio nomi e non ne arriva manco mezzo :asd:
Avevo speranze su Rodríguez e Conti onestamente e anche Kessié, se quest'ultimo si è rivelato almeno utile, sui primi due possiamo stendere un velo pietoso ahimè.

Non sapevo di Schnellinger, infatti sono andato controllare e non ha mai giocato nello Stoccarda, ti sei confuso con il Colonia con il quale ha vinto la Bundesliga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto