A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Rosica pagliaccio, una champions così rimarrà sempre nella storia, il ritorno con l'ajax a San Siro, il doppio derby in semifinale con i nati dopo e una finale vinta ai rigori nonostante un gol regolare non convalidato. Io ero piccolino, ma già milanista, e i giorni successivi andare a scuola con quasi tutti i miei amici juventini è stato bellissimo.
I porci non lo ammetteranno mai, si parano il sedere con nedved, ma la verità è che a 17 anni di distanza rosicano ancora.
Questo punto non viene mai rimarcato a sufficienza. Quel goal era regolarissimo, perché Rui non disturbava minimamente Buffon, Sheva tirò dalla parte in cui Buffon aveva la visuale libera, e di sicuro non gli ha ostruito i movimenti. Per non parlare poi (anche se questo non è un errore arbitrale) della parata di Buffon, una delle più incredibili della storia del calcio, da due metri sul colpo di testa di Superpippo.
Vero che poi Gonde prese una traversa, ma nel computo è andata mooooolto più bene a loro che a noi. Sono stati fortunati a trascinarsi ai rigori.