L'Inter vincerà lo scudetto anche quest'anno? Occhio alla Juve

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,430
già domenica avremo le idee più chiare...2 scontri fratricidi...roma-napoli e inter-juve...roma e inter vengono da 2 sconfitte

Reaction score
1,100
ho ricontrollato le quote stamattina dopo lo schifo di ieri sera (bet365)

napoli 3.25 / inter 4 - rube 4 / milan 6 (lol)

ecco quanto credono in noi i quotisti..ed abbiamo 5 e 8 punti di vantaggio

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
già domenica avremo le idee più chiare...2 scontri fratricidi...roma-napoli e inter-juve...roma e inter vengono da 2 sconfitte
Vedo prevedo e stravedo...Secondo me la Roma si riscatta col Napoli e l'inter perde anche con la juve. A noi farebbero più comodo due pareggi. Il Napoli avrà una serie di scontri diretti e vedremo il reale valore, a mio avviso non da primissimi posti. Juve e inter stanno giocando molto male aiutate dai risultati più che dal gioco, ma sappiamo già che in un modo o nell'altro saranno li fino alla fine.

Ultima modifica:
Reaction score
10,790
Se il trend degli infortuni rimane questo noi non abbiamo la minima speranza,perché magari faremo punti ora e fino a gennaio,ma a marzo pagheremo lo scotto,altroché, avremo gente che non si reggerà nemmeno in piedi.

Reaction score
641
Abbiamo l'opportunità ghiotta di allungare ulteriormente su qualcuno di loro, ma non mi piace fare questi ragionamenti senza l'oste: pensiamo a battere il Bologna, il resto si vedrà poi. Tra l'altro giochiamo prima di entrambe, sabato sera.

Reaction score
641
Vedo prevedo e stravedo...Secondo me la Roma si riscatta col Napoli e l'inter perde anche con la juve. A noi farebbero più comodo due pareggi. Il Napoli avrà una serie di scontri diretti e vedremo il reale valore, a mio avviso non da primissimi posti. Juve e inter stanno giocando molto male aiutate dai risultati più che dal gioco, ma sappiamo già che in un modo o nell'altro saranno li fino alla fine.
Ma ti dirò, per me l'ideale sarebbe vittoria Roma e pareggio tra Inter e Juventus, che significherebbe (a patto della nostra vittoria non scontata a Bologna) prendere la testa della classifica in solitaria e andare a +7 sulla terza. Psicologicamente significherebbe tantissimo.

Reaction score
10,790
5 pagine e quasi nessuno ha capito che il topic è a solo scopo gufo :facepalm:
Lo stesso topic che fu aperto lo scorso anno in questo periodo e poi ritornò in faccia come un tir a chi ci scriveva dentro perculando l'Inter,continuate,l'importante è che non ne apriate uno sui gobbi che vincono la champions.

Alto