La juve va sempre considerata favorita dagli arbitri, ma è in netta ripresa e ha l'allenatore di gran lunga migliore per competere per gli scudetti in italia.
L'inter dopo la mazzata con la lazio e il pareggio precedente mi sembra in zona psicodramma, vediamo cosa combinano con gli sceriffi e alla prossima.
Il napoli finora è tanta roba, ma ha avuto calendario favorevole e ha sfidato solo la Juve al suo punto piu basso.
Noi siamo forse la più "incognita" e la piu debole delle 4 a livello di rosa, mi mi sembriamo il gruppo piu compatto e sfacciato, e questo puo fare la differenza.
Le romane sono palesemente fuori dai giochi, rose di qualità inferiore che lotteranno per l'EL con la Fiorentina.
Capitolo Atalanta: mi sembra molto meno irresistibile degli scorsi anni, ma non li darei ancora per fuori dalla lotta per il titolo.
Si tratta di un campionato a 5, sarà favorita secondo me la Juve sulla distanza, poi il napoli e Inter e Milan a pari merito.
Più sotto l'atalanta.
Certo, come lo scorso anno un boost decisivo puo arrivare dalla amncata qualificazione a fase finale CL ed EL.