L'Inter vincerà lo scudetto anche quest'anno? Occhio alla Juve

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517
Ragazzi Spalletti oltre a sapere come si vincono i campionati viene anche chiamato Buciano, anche loro ci stanno avanti

Giangy

Member
Reaction score
1,130
Nulla da dire, sono i favoriti per la vittoria anche quest'anno. Hanno perso l'uomo delle maledizioni wodo e Conte vero. Ma come ho detto spesso, hanno comunque la stessa difesa. Escludendo wodo, Hakimi ed Eriksen c'è comunque un 8/11 che ha vinto lo scudetto. Hanno una certa mentalità. Inoltre Marotta è stato bravo ad andare a prendere l'allenatore più vicino a Conte. Inoltre occhio ai gobbi, sembra che Allegri abbia trovato la giusta formula. Questi potrebbero fare il filotto e riprendere le squadre davanti.

Sarà molto dura.
Per me questa stagione sarà una lotta Inter, Milan, Napoli, con Inter e Milan più favorite. La Juve in estate pensavo che era la favorita, ma vedendo come sono partiti, e il suo centrocampo un po scarno, per me non lo è piu. Ramsey sempre rotto e bollito, Arthur mai più visto, Rabiot si è perso, e Bernardeschi non è più il giocatore di una volta, anzi fa ridere i polli. Di quella squadra salvo solo Cuadrado, Chiesa e un po Dybala.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,991
Per me l'Inter rimane la favorita.
Ricordiamoci che nel mese di gennaio noi perderemo Kessie e Bennacer (+ Ballo :asd:), mentre il Napoli dovrebbe perdere Osimhen, Anguissa e Koulibaly.

Indovinate però chi affronterà Milan è Napoli in quel mese? juve. Io non la considererei fuori dalla lotta scudetto,anzi.
Noi poi saremo così sfigati che ci sarà Algeria - Costa d'Avorio in finale e perderemo i nostri giocatori anche nel derby.

Dobbiamo qualificarci il prima possibile per la CL, poi se a poche partite dalla fine saremo lì nelle primissime posizioni ce la giocheremo. Il campionato è lunghissimo, siamo partiti come l'anno scorso (anche meglio), squadra in difficoltà per gli infortuni, ma che se la cava alla grande lo stesso. Attenzione però che i momenti di difficoltà arriveranno, anche con la squadra al completo (vedi partite in stile Spezia-Milan)

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Lo scudetto lo vinciamo noi quest'anno, non vedo una squadra competere con noi. Siamo la squadra più forte del campionato, senza se e senza ma.

Reaction score
10,295
a inizo campionato avevo messo Atalanta prima (un pò provocazione), Inter e Juventus dietro e noi e Napoli mine vaganti. Direi che le prime 5 saranno queste a meno di sorprese e saranno tutte in pochi punti ad aprile/maggio. Comunque noi ci siamo.

Reaction score
12,506
La juve va sempre considerata favorita dagli arbitri, ma è in netta ripresa e ha l'allenatore di gran lunga migliore per competere per gli scudetti in italia.
L'inter dopo la mazzata con la lazio e il pareggio precedente mi sembra in zona psicodramma, vediamo cosa combinano con gli sceriffi e alla prossima.
Il napoli finora è tanta roba, ma ha avuto calendario favorevole e ha sfidato solo la Juve al suo punto piu basso.
Noi siamo forse la più "incognita" e la piu debole delle 4 a livello di rosa, mi mi sembriamo il gruppo piu compatto e sfacciato, e questo puo fare la differenza.

Le romane sono palesemente fuori dai giochi, rose di qualità inferiore che lotteranno per l'EL con la Fiorentina.
Capitolo Atalanta: mi sembra molto meno irresistibile degli scorsi anni, ma non li darei ancora per fuori dalla lotta per il titolo.

Si tratta di un campionato a 5, sarà favorita secondo me la Juve sulla distanza, poi il napoli e Inter e Milan a pari merito.
Più sotto l'atalanta.

Certo, come lo scorso anno un boost decisivo puo arrivare dalla amncata qualificazione a fase finale CL ed EL.

Alto