L'Inter vincerà lo scudetto anche quest'anno? Occhio alla Juve

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,485
Reaction score
22,517
Ragazzi Spalletti oltre a sapere come si vincono i campionati viene anche chiamato Buciano, anche loro ci stanno avanti
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,709
Reaction score
1,130
Nulla da dire, sono i favoriti per la vittoria anche quest'anno. Hanno perso l'uomo delle maledizioni wodo e Conte vero. Ma come ho detto spesso, hanno comunque la stessa difesa. Escludendo wodo, Hakimi ed Eriksen c'è comunque un 8/11 che ha vinto lo scudetto. Hanno una certa mentalità. Inoltre Marotta è stato bravo ad andare a prendere l'allenatore più vicino a Conte. Inoltre occhio ai gobbi, sembra che Allegri abbia trovato la giusta formula. Questi potrebbero fare il filotto e riprendere le squadre davanti.

Sarà molto dura.
Per me questa stagione sarà una lotta Inter, Milan, Napoli, con Inter e Milan più favorite. La Juve in estate pensavo che era la favorita, ma vedendo come sono partiti, e il suo centrocampo un po scarno, per me non lo è piu. Ramsey sempre rotto e bollito, Arthur mai più visto, Rabiot si è perso, e Bernardeschi non è più il giocatore di una volta, anzi fa ridere i polli. Di quella squadra salvo solo Cuadrado, Chiesa e un po Dybala.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,083
Reaction score
1,991
Per me l'Inter rimane la favorita.
Ricordiamoci che nel mese di gennaio noi perderemo Kessie e Bennacer (+ Ballo :asd:), mentre il Napoli dovrebbe perdere Osimhen, Anguissa e Koulibaly.

Indovinate però chi affronterà Milan è Napoli in quel mese? juve. Io non la considererei fuori dalla lotta scudetto,anzi.
Noi poi saremo così sfigati che ci sarà Algeria - Costa d'Avorio in finale e perderemo i nostri giocatori anche nel derby.

Dobbiamo qualificarci il prima possibile per la CL, poi se a poche partite dalla fine saremo lì nelle primissime posizioni ce la giocheremo. Il campionato è lunghissimo, siamo partiti come l'anno scorso (anche meglio), squadra in difficoltà per gli infortuni, ma che se la cava alla grande lo stesso. Attenzione però che i momenti di difficoltà arriveranno, anche con la squadra al completo (vedi partite in stile Spezia-Milan)
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
374
Reaction score
290
Lo scudetto lo vinciamo noi quest'anno, non vedo una squadra competere con noi. Siamo la squadra più forte del campionato, senza se e senza ma.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,291
Reaction score
10,295
a inizo campionato avevo messo Atalanta prima (un pò provocazione), Inter e Juventus dietro e noi e Napoli mine vaganti. Direi che le prime 5 saranno queste a meno di sorprese e saranno tutte in pochi punti ad aprile/maggio. Comunque noi ci siamo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,163
Reaction score
12,506
La juve va sempre considerata favorita dagli arbitri, ma è in netta ripresa e ha l'allenatore di gran lunga migliore per competere per gli scudetti in italia.
L'inter dopo la mazzata con la lazio e il pareggio precedente mi sembra in zona psicodramma, vediamo cosa combinano con gli sceriffi e alla prossima.
Il napoli finora è tanta roba, ma ha avuto calendario favorevole e ha sfidato solo la Juve al suo punto piu basso.
Noi siamo forse la più "incognita" e la piu debole delle 4 a livello di rosa, mi mi sembriamo il gruppo piu compatto e sfacciato, e questo puo fare la differenza.

Le romane sono palesemente fuori dai giochi, rose di qualità inferiore che lotteranno per l'EL con la Fiorentina.
Capitolo Atalanta: mi sembra molto meno irresistibile degli scorsi anni, ma non li darei ancora per fuori dalla lotta per il titolo.

Si tratta di un campionato a 5, sarà favorita secondo me la Juve sulla distanza, poi il napoli e Inter e Milan a pari merito.
Più sotto l'atalanta.

Certo, come lo scorso anno un boost decisivo puo arrivare dalla amncata qualificazione a fase finale CL ed EL.
 
Alto