L'Inter vincerà lo scudetto anche quest'anno? Occhio alla Juve

Reaction score
3,982
Nulla da dire, sono i favoriti per la vittoria anche quest'anno. Hanno perso l'uomo delle maledizioni wodo e Conte vero. Ma come ho detto spesso, hanno comunque la stessa difesa. Escludendo wodo, Hakimi ed Eriksen c'è comunque un 8/11 che ha vinto lo scudetto. Hanno una certa mentalità. Inoltre Marotta è stato bravo ad andare a prendere l'allenatore più vicino a Conte. Inoltre occhio ai gobbi, sembra che Allegri abbia trovato la giusta formula. Questi potrebbero fare il filotto e riprendere le squadre davanti.

Sarà molto dura.
Inter Napoli per quanto visto sono le favorite. L'Inter ha tanto sedere. La Juve non è mai morta bisogna capire dove sono a dicembre.
Vediamo quando il Napoli sbaglia la prima partita come reagirà.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Oggi grande Milan contro l'Atalanta mai non è sufficiente, stavamo mandando in vacca pure la partita. Quest'Inter è di un altro pianeta

Reaction score
591
Vediamo, quest'anno a me sembra che si giocherà tutto negli scontri diretti... per ora loro ne hanno fatto e lo hanno pareggiato.

Ne hanno altri 5.

Reaction score
1,100
noi abbiamo un grande gruppo forse il più coeso..il nostro problema come ho già scritto che le riserve non sono all'ltezza dei tiolari..questo perchè non si è incassato un becco di un quattrino..quindi questo milan per me non avrà problemi ad entrare in champion's league..ma per lo scudetto ci deve andare tutto bene..ovvero ero infortunati e niente decisioni arbitrali strane..
sulle rivali mi spiace ma non vedo nè simone inzaghi nè spalletti vincere unoscudetto..invece starei attento ad allegri..che io spero sempre sia un bollito che arrivi decimo come noi quando avevamo ripreso sacchi e capello..ma mi sembra una storia leggermente diversa..purtroppo..sti fetenti non muoiono mai..ho letteralmente il terrore di non vederli più perdere come è successo proprio nel primo anno di allegri..che sembra ricalcare la stessa trama..
comunque credo che dopo inter juventus ne capiremo di più..nel frattempo marciare spediti grazie..
il mese cruciale sarà gennaio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Voglio uppare il topic per dire solo che è vero che ieri hanno perso ma ci può stare.. per me loro e Napoli si sfideranno fino a fine campionato.
Non possiamo competere contro queste corazzate.

Reaction score
370
Se avessimo maggiore fortuna, e quindi la sparo grossa la rosa sempre al completo,non ce ne sarebbe per nessuno...ma visto l'andazzo lo scudetto per me lo vince il Napoli o la Juve...

Alto