- Reaction score
- 5,637
Boh, non é che mi abbiano impressionato. Quando si gioca cosi la puoi scampare 2-3-4 volte, ma poi arriverà anche il momento dove avrai gli episodi a sfavore, é naturale. Questa delle partite butte vinte é una cosa strana per me, nel senso che tutte le squadre si portano a casa partite brutte, tutte. La Juve quanto ne merita di quei 11 punti? L'Inter dei suoi 17? Anche Atalanta o Roma sono in debito con la sorte.Ah raga.. leggete bene non c'è bisogno di essere esplicito.. lo scopo del topic è un altro.
Se Inzaghi capirà che la Turca può stare in panchina, questi non si fermano più..
Nel calcio alla fine vince quasi sempre chi merita, bisogna vedere se questo é anche il più forte. Negli anni scorsi é stato cosi, pero' il campo non mente: da quando abbiamo iniziato il nostro percorso virtuoso, nelle ultime 56 partite abbiamo fatto 122, l'Inter ne ha fatti 132 in 57 e la Juve invece ne ha fatti 106 in 57. Ecco il percorso che abbiamo fatto da quel periodo di Virus. Secondo me sono ancora più forti di noi, ma il campo mi smentisce, in questi ultimi 20 mesi siamo ineriori di poco solo all'Inter, e loro a differenza nostra hanno perso 1/3 della squadra (annesso Lukaku che era metà dei loro numeri, ma mi riferisco ai 4/12 persi) dell'anno scorso. C'é la giochiamo con consapevolezza.
Ultima modifica: