L'Inter non si ferma, pronto il colpo Alaba

Reaction score
5,386
Questo perché non ti rendi conti che la Giuve regge fino ad ora grazie ai giochetti con le plusvalenze. Solo in quel modo regge il carrozzone, ma arriva un punto dove a forza di rattoppare un vestito poi si strappa comunque. Ma io sono contento che non ve ne rendiate conto, nemmeno noi e l’Inter ce ne rendevamo conto, poi i risultati si sono visti. Io spero che la vostra dirigenza continui ad operare come dal 2017 ad oggi così il vostro delfino sarà assicurato. Della Juve e del modo di operare del quinquennio 2011-2016 non c’è più manco l’ombra.
È qui il punto nel quale discordiamo: abbiamo sicuramente fatto degli errori, ma anche ottime cose. Dal punto di vista societari dormo tranquillo.

Reaction score
441
Fino ad un certo punto.

Tra Icardi, Perisic e Lautaro hanno oltre 150 milioni di plusvalenza da spendere, questo è il punto.

Come detto diverso tempo fa in un altro thread, con questa cifra Marotta Ausilio e Conte costruiranno una squadra stellare per competere in campionato e CL.

Lautaro non mi risulta l'abbiano venduto e neanche Perisic.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Avete tipo 9 punti in meno dell'anno scorso e loro molti di più. Addirittura la lazietta che si gioca lo scudo, per modo di dire. Io non sarei così tranquillo se fossi in te. E non parlo di quest'anno. Purtroppo l inda haa avuto una crescita spaventosa in termine societari, di squadra e di fatturato, in un tempo molto breve, rispetto al vostro percorso.

Il punto infatti è che ormai l'Inter si è inserita nel circuito dei big. Sia giocatori che allenatori. Magari Alaba non lo prendono, ma il fatto che lo trattano fa capire il tipo di giocatori che cercano. Idem per l'allenatore: è evidente che dopo Conte prenderanno un altro big, non andranno più dallo Spalletti o dal Pioli di turno. Noi, se rimangono gli strozzini, chissà quanti anni dovremo aspettare prima di arrivare al livello dell'Inter attuale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il punto infatti è che ormai l'Inter si è inserita nel circuito dei big. Sia giocatori che allenatori. Magari Alaba non lo prendono, ma il fatto che lo trattano fa capire il tipo di giocatori che cercano. Idem per l'allenatore: è evidente che dopo Conte prenderanno un altro big, non andranno più dallo Spalletti o dal Pioli di turno. Noi, se rimangono gli strozzini, chissà quanti anni dovremo aspettare prima di arrivare al livello dell'Inter attuale.

Se gli strozzini rimanessero dieci anni nel 2030 ricorderemo l’ultimo trofeo vinto, cioè la Supercoppa Italiana di Doha (che vale quanto un Birra Moretti). La cessione è l’unica speranza.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Dopo Hakimi, Marotta è pronto a regalare a Conte un altro esterno. Si tratta di David Alaba del Bayern Monaco. Secondo Sportmediaset, l'austriaco ha già parlato con l'Inter a Milano prima del lockdown. La valutazione è di 50 mln di euro con un ingaggio da 11 lordi. Ma il giocatore andrà in scadenza tra un anno. L'Inter potrebbe inserire Perisic nella trattativa più un robusto conguaglio.

se lo prendono complimenti a loro, ma mi pare strano che con un alaba sul mercato non si scatenino le maggiori big europee di premier, le 2 spagnole e il psg.
poi oh, se è proprio lui a voler scegliere l'inter in mezzo ad altre offerte, auguri. :asd:

Reaction score
5,240
Può darsi, io conoscendo i miei polli (conte e marotta) ho i miei grossi dubbi.
Già quest’anno, dopo aver speso un botto, dovevano fare sfracelli e si è visto. Sapevo che sarebbe finita cosi e non sono neanche sicuro che conte finisca la prossima stagione

L'inda è comunque migliorata sotto ogni aspetto, la Juve a me sembra peggiorata sotto ogni aspetto. Il gap l'hanno ridotto. Se continuano a comprare giocatori top o comunque di livello, se tanto mi dà tanto, o Paratici imbrocca un acquisto ogni tanto, o l'Inter mi pare evidente che sia destinata a superare la Juve. Una società è in crescita e ogni anno acquista giocatori sempre più forti, l'altra fa il calciomercato delle plusvalenze per sostenere l'inutile acquisto di Ronaldo che ad oggi in termini di risultati sportivi ha contato quanto un Quagliarella qualsiasi da voi.
Ad oggi la Juve è migliore dell'Inter ha rosa e monte ingaggi molto più ampio dei nerazzurri, ma il trend di crescita è a favore dei cugini.

Alto