L'Inter non si ferma, pronto il colpo Alaba

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,223
Avete avuto diversi anni Marotta, avete esperienza delle cessioni dei vari Pogba Vidal, sapete come lavora.

Io sto contando cessioni che non esistono per me e per te. Trasferimenti che certamente non vengono sbandierati adesso con le competizioni da giocare, ma FORSE già pianificati.
Nel mercato non è cosi facile..tu puoi pianificare tutto ma poi basta un dettaglio per far saltare tutto
Il barcellona sta cadendo a pezzi, vedo abbastanza dura che spendano 111 milioni per lautaro (che non vale), al massimo possono scambiarlo con qualche loro pacco tipo griezmann/dembele/coutinho ma non credo converrebbe all’inter.
Marotta lo conosco bene, non sa vendere molto bene ed è troppo fissato col mercato interno.
Poi vedremo che succederà, ma passare in un anno da ingaggi massimi di 4 milioni a ingaggi da 15 mi pare esagerato. Magari stanno provando il tutto e per tutto con conte(che pagano 12 milioni!)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,223
Vedremo. Resto dell'idea che a breve l'Inda costruirà una squadra molto più forte della Juventus, ma staremo a vedere.

Può darsi, io conoscendo i miei polli (conte e marotta) ho i miei grossi dubbi.
Già quest’anno, dopo aver speso un botto, dovevano fare sfracelli e si è visto. Sapevo che sarebbe finita cosi e non sono neanche sicuro che conte finisca la prossima stagione
 

Zampone

Bannato
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
26
Reaction score
2
Vivendo a Taiwan, quando leggo certe dichiarazioni di certi tifosi della Juve (ma anche tra di noi) penso che alcuni non abbiano capito ne' a che livello economico e' Suning (e che portata ha, a livello statale, sia l'azienda che la famiglia Jindong) ne' come e' cresciuta l'Inter negli ultimi 3 anni.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Può darsi, io conoscendo i miei polli (conte e marotta) ho i miei grossi dubbi.
Già quest’anno, dopo aver speso un botto, dovevano fare sfracelli e si è visto. Sapevo che sarebbe finita cosi e non sono neanche sicuro che conte finisca la prossima stagione

Difficile passare in un anno dall’Inda scombiccherata di Spalletti ad un’Inda vincente. Intanto ora hanno una squadra da 85 punti più o meno, che non è poco.

Altri due o tre innesti e ci siamo.

Senza contare che voi siete a fine ciclo e non sarà facile per voi ricostruire una squadra all’altezza degli ultimi anni. Anche perché un conto è avere Deficientiis e Pallottola come contenders (che ogni anno vendono tutto il vendibile) con le milanesi tecnicamente fallite, un conto è avere l’Inda di Suning.

Il tempo degli onori sta per finire, cari gobbi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Da anni il migliore nel suo ruolo, ora penso che sia un po’ avanti con l età.

Si dice voglia cambiare aria, è evidente che cerca nuovi stimoli ma sopratutto a 28 anni l'ingaggio della vita. Francamente è un giocatore da Barcellona, Real Madrid, City...l'Inter se vuole sognare uno del genere gli deve fare il contrattone........
 

Ring_the_Bell

Bannato
Registrato
28 Maggio 2020
Messaggi
29
Reaction score
0
Mi sembra chiaro che se l'Inter spende è perché oramai Lautaro è andato.
Sono solo curioso di vedere con chi lo sostituiscono a fine agosto.
Io dico Aubameyang.
 
Alto
head>