L'Inter non si ferma, pronto il colpo Alaba

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Mi sembra chiaro che se l'Inter spende è perché oramai Lautaro è andato.
Sono solo curioso di vedere con chi lo sostituiscono a fine agosto.
Io dico Aubameyang.

Tieni conto che hanno appena preso un botto di soldi da Icardi. Piazzeranno Peresic, credo Nainggolan e quell'altro centrocampista porthoghese, come si chiama quella chiavica?! Abbassano il tetto ingaggi, liberano risorse...quello che stanno facendo oggi sul mercato è esente dal discorso Lautaro....perchè se parte il 10 ne prendono un altro di forte, poco ma sicuro...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Difficile passare in un anno dall’Inda scombiccherata di Spalletti ad un’Inda vincente. Intanto ora hanno una squadra da 85 punti più o meno, che non è poco.

Altri due o tre innesti e ci siamo.

Senza contare che voi siete a fine ciclo e non sarà facile per voi ricostruire una squadra all’altezza degli ultimi anni. Anche perché un conto è avere Deficientiis e Pallottola come contenders (che ogni anno vendono tutto il vendibile) con le milanesi tecnicamente fallite, un conto è avere l’Inda di Suning.

Il tempo degli onori sta per finire, cari gobbi.

Vedremo vedremo..tu da tempo ripeti sempre questo mantra ma ti dico di aspettare a cantare vittoria, che ancora non siamo al punto che tu speri.
Comunque come dicevo prima per noi e per tutti è un bene che l’inda e tutte le altre alzino il livello. Poi se ti devo dire che mi fanno paura, ti dico di no per ora soprattutto con conte e comunque prima o poi finirà il ciclo e camperemo lo stesso
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Tieni conto che hanno appena preso un botto di soldi da Icardi. Piazzeranno Peresic, credo Nainggolan e quell'altro centrocampista porthoghese, come si chiama quella chiavica?! Abbassano il tetto ingaggi, liberano risorse...quello che stanno facendo oggi sul mercato è esente dal discorso Lautaro....perchè se parte il 10 ne prendono un altro di forte, poco ma sicuro...

Da icardi hanno preso 50 milioni e ne volevano minimo il doppio..
A chi li vendono nainggolan, Perisic e il portoghese che si chiama joao mario? Vediamo
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Vedremo vedremo..tu da tempo ripeti sempre questo mantra ma ti dico di aspettare a cantare vittoria, che ancora non siamo al punto che tu speri.
Comunque come dicevo prima per noi e per tutti è un bene che l’inda e tutte le altre alzino il livello. Poi se ti devo dire che mi fanno paura, ti dico di no per ora soprattutto con conte e comunque prima o poi finirà il ciclo e camperemo lo stesso

Avete tipo 9 punti in meno dell'anno scorso e loro molti di più. Addirittura la lazietta che si gioca lo scudo, per modo di dire. Io non sarei così tranquillo se fossi in te. E non parlo di quest'anno. Purtroppo l inda haa avuto una crescita spaventosa in termine societari, di squadra e di fatturato, in un tempo molto breve, rispetto al vostro percorso.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Avete tipo 9 punti in meno dell'anno scorso e loro molti di più. Addirittura la lazietta che si gioca lo scudo, per modo di dire. Io non sarei così tranquillo se fossi in te. E non parlo di quest'anno. Purtroppo l inda haa avuto una crescita spaventosa in termine societari, di squadra e di fatturato, in un tempo molto breve, rispetto al vostro percorso.

Io dico semplicemente di aspettare. Non mi piace sparare sentenze.
La crescita dell’inter è tropo forzata, stanno puntando tutto su conte e già il primo anno è andato, a meno che vincano la EL. Noi abbiamo fatto una miriade di errori eppure siamo sempre li. Io sono tranquillo sulla gestione societaria (chi paventa fallimenti e crack rimarrà deluso) sulla parte sportiva siamo a fine ciclo. E comunque dovrà finire, ci sta. Le premesse per il prossimo anno per me sono buone però poi sarà sempre il campo a parlare.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io dico semplicemente di aspettare. Non mi piace sparare sentenze.
La crescita dell’inter è tropo forzata, stanno puntando tutto su conte e già il primo anno è andato, a meno che vincano la EL. Noi abbiamo fatto una miriade di errori eppure siamo sempre li. Io sono tranquillo sulla gestione societaria (chi paventa fallimenti e crack rimarrà deluso) sulla parte sportiva siamo a fine ciclo. E comunque dovrà finire, ci sta. Le premesse per il prossimo anno per me sono buone però poi sarà sempre il campo a parlare.

Nessuno parlava di fallimento. Tra ridimensionamento e fallimento c’è differenza. Siete sulla strada per il primo. Come le milanesi di inizio anni ‘10.

Avete tipo 9 punti in meno dell'anno scorso e loro molti di più. Addirittura la lazietta che si gioca lo scudo, per modo di dire. Io non sarei così tranquillo se fossi in te. E non parlo di quest'anno. Purtroppo l inda haa avuto una crescita spaventosa in termine societari, di squadra e di fatturato, in un tempo molto breve, rispetto al vostro percorso.

.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Nessuno parlava di fallimento. Tra ridimensionamento e fallimento c’è differenza. Siete sulla strada per il primo. Come le milanesi di inizio anni ‘10.



.

Lascia i avere i miei dubbi su questo ridimensionamento. Capiterà di non vincere ovviamente ma non vedo nessun ridimensionamento in vista
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Tieni conto che hanno appena preso un botto di soldi da Icardi. Piazzeranno Peresic, credo Nainggolan e quell'altro centrocampista porthoghese, come si chiama quella chiavica?! Abbassano il tetto ingaggi, liberano risorse...quello che stanno facendo oggi sul mercato è esente dal discorso Lautaro....perchè se parte il 10 ne prendono un altro di forte, poco ma sicuro...

Ma i soldi da Icardi non servivano per prendere Lukaku l'anno scorso? Era costato tantissimo, in più avevano anche altri giocatori pagati mica poco tra cartellini e ingaggio. Va bene la Champions, però stanno spendendo un fracco (ma bene). Beati loro
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Lascia i avere i miei dubbi su questo ridimensionamento. Capiterà di non vincere ovviamente ma non vedo nessun ridimensionamento in vista

Questo perché non ti rendi conti che la Giuve regge fino ad ora grazie ai giochetti con le plusvalenze. Solo in quel modo regge il carrozzone, ma arriva un punto dove a forza di rattoppare un vestito poi si strappa comunque. Ma io sono contento che non ve ne rendiate conto, nemmeno noi e l’Inter ce ne rendevamo conto, poi i risultati si sono visti. Io spero che la vostra dirigenza continui ad operare come dal 2017 ad oggi così il vostro declino sarà assicurato. Della Juve e del modo di operare del quinquennio 2011-2016 non c’è più manco l’ombra.
 
Ultima modifica:
Alto
head>