L'Inter non si ferma, pronto il colpo Alaba

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
:asd:
Almeno ogni tanto ci andiamo in finale per fare una vacanza :asd:

C’è chi va in finale e chi le vince. Accontentarsi di andarci e basta è come uscire con una bella passera e poi chiudere la serata con un bacino sulla guancia e un “ci sentiamo” che poi non arriva mai.

Ma chi si accontenta gode. :asd:

Reaction score
1,939
Anche se la Lazio è spuntata, stiamo giocando bene e rischiando poco. Ottimo saele, sta crescendo

Reaction score
5,386
C’è chi va in finale e chi le vince. Accontentarsi di andarci e basta è come uscire con una bella passera e poi chiudere la serata con un bacino sulla guancia e un “ci sentiamo” che poi non arriva mai.

Ma chi si accontenta gode. :asd:
Ma si :asd:
A me piace scherzare..non mi fascio la testa per ste cose :asd:

Ring_the_Bell

Bannato
Reaction score
0
Non so, Marotta mi ha sorpreso non poco quando ha tirato fuori dal cilindro Hakimi che trattava da Marzo e nessuno sapeva nulla.
Ho la sensazione che non sarà Alaba il terzino sinistro della prossima Inter.
Se n'è già parlato troppo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Beh propaganda o meno, orrendi o stupendi , i cinesi dell'Inter sono reali e sono gente seria, mica come quell'altro cinese che faceva gli annunci per la stampa in cantina davanti al mobile della nonna vestito con roba che nemmeno all'OVS e con la moglie che arrivava alla fine del discorso a fare "ciao ciao" con la manina come una bimba delle elementari.

Lo so però mi danno un fastidio enorme, fanno errori come tutti ma l'importante è solo esaltare la loro grandezza

Reaction score
5,240
Per me de ligt e demiral sono grandi operazioni
Arrivato allegri abbiamo fatto 2 finali, cosa che con Conte non succederà mai.
Poi, vediamo se Conte all’Inter vince eh. Al primo anno sta volta non ha fatto tanto bene eh..con una campagna acquisti faraonica..

Sì però si gioca per vincere. O si vince o si fa parte di chi perde. Sottolineare le finali perse è un po' come i napoletani che in questi anni hanno fatto la voce grossa perchè han perso gli scudetti arrivando secondi dietro di voi.

O si vince o si perde. Poi si può discutere se si perde meglio o peggio, ma sempre di sconfitte e obbiettivi falliti si sta parlando.
Allegri in Europa ha fatto meglio di Conte perché ha fallito meglio. Sai che roba...

Secondo me, il vostro è proprio un problema di mentalità societaria. Non avete la mentalità giusta per primeggiare con i grandi d'Europa ed ogni anno date la priorità al campionato nazionale.

Alto