L'Inter non si ferma, pronto il colpo Alaba

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,118
Reaction score
2,412
se lo prendono complimenti a loro, ma mi pare strano che con un alaba sul mercato non si scatenino le maggiori big europee di premier, le 2 spagnole e il psg.
poi oh, se è proprio lui a voler scegliere l'inter in mezzo ad altre offerte, auguri. :asd:

sì appunto, anche a me sembra strano che un top come Alaba possa andare all'Inter senza che nemmeno si scateni mezza asta. Mah, mi sembra una notizia inventata.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,935
L'inter ce la farà a sfilare lo scudetto alla Juve, è l'unica che può, il fastidio è quella propaganda sensazionalistica che amano portarsi dietro i cinesi qualunque cosa facciano, sono 3 anni che ci ammorbano con la grande inter quando ancora devono vincere, sono orrendi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Se gli strozzini rimanessero dieci anni nel 2030 ricorderemo l’ultimo trofeo vinto, cioè la Supercoppa Italiana di Doha (che vale quanto un Birra Moretti). La cessione è l’unica speranza.

Ho fatto due conti: nel 2030 il demonio di Arcore avrà 94 anni. Potremmo arrivare a quella data, con ancora Gazidis, Elliott e l'ombra demoniaca che si spande ancora su Milanello. Aiuto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ho fatto due conti: nel 2030 il demonio di Arcore avrà 94 anni. Sai che potremmo arrivare a quella data, con ancora Gazidis, Elliott e l'ombra demoniaca che si spande ancora su Milanello. Aiuto.

Nel 2030 saremo a 23 anni dall’ultima Champions vinta e a 19 anni dall’ultimo scudetto. Hello oblivion my old friend.

Speriamo non ci attenda un destino infame simile. Se il Milan non rinasce nel prossimo quinquennio siamo finiti, anche perché nel 2030 se saremo ancora le melmine che siamo adesso avremo perso molti più tifosi e gli introiti anche potenziali saranno molto più bassi.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,144
Reaction score
143
L'inter ce la farà a sfilare lo scudetto alla Juve, è l'unica che può, il fastidio è quella propaganda sensazionalistica che amano portarsi dietro i cinesi qualunque cosa facciano, sono 3 anni che ci ammorbano con la grande inter quando ancora devono vincere, sono orrendi.

tipico dei regimi dittatoriali - chiuso Off-topic politico
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Nel 2030 saremo a 23 anni dall’ultima Champions vinta e a 19 anni dall’ultimo scudetto.

Robe mai viste nella nostra storia. Fantastico.

Tornando all'Inter, sembra che Suning abbia acquistato l'Inter da 10 anni, invece i cinesi ci sono appena 4 anni. E, pur con i paletti del maledetto fpf, son lanciati e tra un 2-3 anni secondo me saranno ai vertici in Europa. D'altronde quando c'è Marotta libero e tu vai a invece a prendere il perdente sudafricano è evidente che hai in mente una gestione mediocre.
 

Zampone

Bannato
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
26
Reaction score
2
Tral'altro, Lukaku e' costato 65M.
Non capisco continuare a parlare dei soldi che servono a coprire Lukaku.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Robe mai viste nella nostra storia. Fantastico.

Tornando all'Inter, sembra che Suning abbia acquistato l'Inter da 10 anni, invece i cinesi ci sono appena 4 anni. E, pur con i paletti del maledetto fpf, son lanciati e tra un 2-3 anni secondo me saranno ai vertici in Europa. D'altronde quando c'è Marotta libero e tu vai a invece a prendere il perdente sudafricano è evidente che hai in mente una gestione mediocre.

Se poi pensi che Suning avrebbe preso prima noi (cerca “Suning voleva il Milan”) ma il pedofilo di Hardcore ha accuratamente fatto in modo di farli scappare per lasciarci “in mani migliori”, come promesso.

Grazie Brescidente, per averci stravenduto dopo averci spolpato di tutto lo spolpabile, e aver allontanato tutti i migliori acquirenti per rendere il futuro più difficile possibile. Grazie, grazie mille.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
L'inda è comunque migliorata sotto ogni aspetto, la Juve a me sembra peggiorata sotto ogni aspetto. Il gap l'hanno ridotto. Se continuano a comprare giocatori top o comunque di livello, se tanto mi dà tanto, o Paratici imbrocca un acquisto ogni tanto, o l'Inter mi pare evidente che sia destinata a superare la Juve. Una società è in crescita e ogni anno acquista giocatori sempre più forti, l'altra fa il calciomercato delle plusvalenze per sostenere l'inutile acquisto di Ronaldo che ad oggi in termini di risultati sportivi ha contato quanto un Quagliarella qualsiasi da voi.
Ad oggi la Juve è migliore dell'Inter ha rosa e monte ingaggi molto più ampio dei nerazzurri, ma il trend di crescita è a favore dei cugini.

Io non ho tutta questa sicurezza ancora, sarà perché conosco bene marotta e conte e perché conosco la società juve..
 

Ring_the_Bell

Bannato
Registrato
28 Maggio 2020
Messaggi
29
Reaction score
0
L'inter ce la farà a sfilare lo scudetto alla Juve, è l'unica che può, il fastidio è quella propaganda sensazionalistica che amano portarsi dietro i cinesi qualunque cosa facciano, sono 3 anni che ci ammorbano con la grande inter quando ancora devono vincere, sono orrendi.

Beh propaganda o meno, orrendi o stupendi , i cinesi dell'Inter sono reali e sono gente seria, mica come quell'altro cinese che faceva gli annunci per la stampa in cantina davanti al mobile della nonna vestito con roba che nemmeno all'OVS e con la moglie che arrivava alla fine del discorso a fare "ciao ciao" con la manina come una bimba delle elementari.
 
Alto
head>