L'Inter è campione d'Italia, praticamente fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
22,063
Reaction score
14,237
Guarda il lato positivo. Se faremo il girone di ritorno con i titolari gli diamo minimo 7/8 punti a questi scappati di casa. Forza lotta vincerai, non ti lasceremo mai. Non si molla mai. Ora è arrivato pure il Manzo, dobbiamo vincere le prossime due.

7-8 punti mi sembrano utopia anche coi titolari. spero tantissimo di sbagliare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,012
Reaction score
3,981
Comunque a leggere certi commenti si supera di gran lunga il livello di interfans
Dobbiamo riprenderci la storia del Milan con un ciclo che possa durare diversi anni e questo è tanto troppo più importante che un singolo campionato vinto senza nemmeno poterlo festeggiare allo stadio. Ci si rovina l'esistenza nonostante il Milan stia facendo grandi cose anche se non vincerà.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,232
Reaction score
658
Sono avvilito come una bestia,questi non si fermano più,noi dobbiamo affrontare sempre mille avversità,loro mai un singolo problema.così è impossibile. Mi piacerebbe giocarla alla pari,poi vinca il migliore, ma così fa tropo male. Penso che lascerò il calcio dopo questa stagione. Il derby non lo guarderò nemmeno,ci tengo alla mia pellaccia.

Ragazzi comunque c'è da dire che si sapeva chiaramente che sono più forti di noi. Effettivamente siamo noi che stiamo facendo un mezzo miracolo, loro semplicemente stan facendo quello per cui erano costruiti, vincere. Se non dovessero vincere il campionato quest'anno sarebbe un fallimento visto quanto spendono tra allenatore e tutto il resto, e considerando anche che è un progetto avviato da più anni del nostro.
Vero che se non fosse per la nostra rosa martoriata ce la potremmo giocare più a lungo probabilmente, però intanto godiamoci il momento e quello che stan facendo i ragazzi, a fine stagione tireremo le somme e anche dovesse essere solo Champions per noi sarebbe già un successo.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,300
Reaction score
2,534
Questi sono una corazzata che ha in Lukaku e Barella i due trascinatori imprescindibili, se uno dei due dovesse fermarsi per qualche motivo perderanno punti per strada anche loro.

Cmq siamo lì, dobbiamo riuscire a tenere più di una partita di distanza come stiamo facendo ora fino al derby di ritorno e lì verosimilmente ci si giocherà forse non tutto ma tanto di questo scudetto. Fondamentale sarà in caso di sorpasso Inter non perdere la testa perchè abbiamo visto come anche con squadre per niente quotate tutte le grandi stiano lasciando punti per strada.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Ribadiamo sempre gli auguri per la gioiosa macchina da guerra interista.

L'unico neo di ieri è Vidal che bacia lo stemma della Juve. La società ha fatto sapere che Vidal sarà multato e subirà perfino un taglio dello stipendio.

Un momento, un attimo....come possono tagliargli lo stipendio se non lo pagano da mesi? :lalla:
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,257
Reaction score
3,181
tempo che realisticamente parlando i nostri sogni scudetto sono tramontati ieri sera. Risultato devastante, non ci voleva proprio.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,846
Reaction score
2,467
Ragazzi, mettiamola così, questo scudetto può perderlo solo l'inter ma lo si sa sin da settembre. Noi pensiamo a fare il nostro e a non lasciare nulla di intentato. L'inter comunque ha ancora le sue grane da risolvere, specie in fase difensiva, non inganni la partita di ieri sera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto