- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 22,063
- Reaction score
- 14,237
Ragazzi comunque c'è da dire che si sapeva chiaramente che sono più forti di noi. Effettivamente siamo noi che stiamo facendo un mezzo miracolo, loro semplicemente stan facendo quello per cui erano costruiti, vincere. Se non dovessero vincere il campionato quest'anno sarebbe un fallimento visto quanto spendono tra allenatore e tutto il resto, e considerando anche che è un progetto avviato da più anni del nostro.
Vero che se non fosse per la nostra rosa martoriata ce la potremmo giocare più a lungo probabilmente, però intanto godiamoci il momento e quello che stan facendo i ragazzi, a fine stagione tireremo le somme e anche dovesse essere solo Champions per noi sarebbe già un successo.
Sul fatto che sono più forti di noi,avrei qualche riserva. Sulla carta si,ma non si vince sulla carta. Abbiamo dimostrato di essere più squadra noi di loro,loro vanno avanti col palla a Makaku e tutti a difendere, noi invece facciamo un altro tipo di calcio. A loro invidio solo Hakimi e Makaku,il resto non lo vorrei nella mia squadra. Sono una squadra di melma che vive di individualità e kulo, e bon. Questo malgrado i millemila milioni spesi tra allenatore e mercato ok?? Ci rimango male perché a loro non succede mai niente,e noi invece mille infortunati e incovidati, e dopo tutta la melma ingoiata, non lo meritiamo di perdere un campionato in queste condizioni, almeno fatemi giocare ad armi pari,poi se perdiamo amen.
Secondo me con la squadra titolare,il Milan è da primi 2 posti,cosa serve ancora per dimostrarlo??? Dopo 37 partite ??