L'Inter è campione d'Italia, praticamente fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,809
Reaction score
5,639
Gufaggine a parte, direi proprio che è finita dai. La settimana prossima a +4 per poi scappare e noi con due sconfitte finiremo in depressione.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,240
Reaction score
8,384
Gufaggine a parte, direi proprio che è finita dai. La settimana prossima a +4 per poi scappare e noi con due sconfitte finiremo in depressione.

Si,scherzi a parte,è finita. Ma non tanto perché noi siamo in depressione, ma perché gli altri non mollano in centimetro, sembrano immuni a sconfitte,covid,infortuni.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,120
Reaction score
6,134
Secondo state esagerando e si rischia di ottenere l’effetto opposto. Meno plateali, ragazzi, meno plateali!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Gufaggine a parte, direi proprio che è finita dai. La settimana prossima a +4 per poi scappare e noi con due sconfitte finiremo in depressione.

Se si vincesse il derby cambierebbe tutto. Certo bisognerebbe vincerlo, però, e se siamo anche solo vicini alla condizione di ieri sera è più facile ricostruire l’imene di Valentina Nappi.

D’altro canto, un cambiamento radicale di prestazioni fisiche e tecniche rispetto a ieri sera aumenterebbe i dubbi su quella partita (dubbi che io ancora ho, perché sembrava che non potessimo né dovessimo vincere, mai vista una roba del genere negli ultimi 30 anni e non lo dico per esagerare, ieri sera eravamo una squadra che avrebbe fatto enorme fatica a conquistare i playoff di Serie B, senza la minima esagerazione è così, ricordo prestazioni orribili specie negli anni del Giannino ma ieri sera si è andati oltre tutto quanto di brutto si è visto negli anni peggiori, ma proprio oltre di ordini di grandezza), comunque speriamo bene.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se si vincesse il derby cambierebbe tutto. Certo bisognerebbe vincerlo, però, e se siamo anche solo vicini alla condizione di ieri sera è più facile ricostruire l’imene di Valentina Nappi.

D’altro canto, un cambiamento radicale di prestazioni fisiche e tecniche rispetto a ieri sera aumenterebbe i dubbi su quella partita (dubbi che io ancora ho, perché sembrava che non potessimo né dovessimo vincere, mai vista una roba del genere negli ultimi 30 anni e non lo dico per esagerare, ieri sera eravamo una squadra che avrebbe fatto enorme fatica a conquistare i playoff di Serie B, senza la minima esagerazione è così, ricordo prestazioni orribili specie negli anni del Giannino ma ieri sera si è andati oltre tutto quanto di brutto si è visto negli anni peggiori, ma proprio oltre di ordini di grandezza), comunque speriamo bene.

Sembrava che non potessimo ne dovessimo....Eh già....Forse perché per imposizioni dall'alto,non si poteva distaccare ulteriormente qualcuno che aveva appena perso?Lo completo io il tuo pensiero.Ps:questo topic rischia di ritornarci in faccia e ci autoperculeremo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sembrava che non potessimo ne dovessimo....Eh già....Forse perché per imposizioni dall'alto,non si poteva distaccare ulteriormente qualcuno che aveva appena perso?Lo completo io il tuo pensiero.

È una delle ipotesi che ho fatto, infatti.

Perché il Milan di ieri sera, su 38 partite, non manterrebbe mai e poi mai la permanenza in Serie A (e chi ha visto la partita sa che non sto esagerando). Ed è obiettivamente esagerata una prestazione del genere, ma capiremo di più alle prossime come “leggerla” e quali conclusioni trarre.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
È una delle ipotesi che ho fatto, infatti.

Perché il Milan di ieri sera, su 38 partite, non manterrebbe mai e poi mai la permanenza in Serie A (e chi ha visto la partita sa che non sto esagerando). Ed è obiettivamente esagerata una prestazione del genere, ma capiremo di più alle prossime come “leggerla” e quali conclusioni trarre.

Intanto direi di escludere il richiamo di preparazione,ne avrebbero accennato,poi magari lo hanno fatto in società e me la sono persa ma non mi sembra.Io ho visto Maldini nero,gli occhi non mentono mai,e non lo era a fine partita,ma già all'inizio,qualcosa è successo e non dipende dalla condizione fisica la partita di ieri,se ho ragione in questo,arriveranno 2 sconfitte con Inter e Roma.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Intanto direi di escludere il richiamo di preparazione,ne avrebbero accennato,poi magari lo hanno fatto in società e me la sono persa ma non mi sembra.Io ho visto Maldini nero,gli occhi non mentono mai,e non lo era a fine partita,ma già all'inizio,qualcosa è successo e non dipende dalla condizione fisica la partita di ieri,se ho ragione in questo,arriveranno 2 sconfitte con Inter e Roma.

La Gazzetta scriveva, il 3 Febbraio

“Stefano Pioli ha un programma ben strutturato per queste due settimane di impegni intermedi. Il primo punto è quello di offrire un leggero richiamo di preparazione per arrivare con la benzina giusta a fine stagione, soprattutto per il numero elevato di gare in pochi giorni di questi mesi”.

Vedremo, ogni ipotesi è possibile, quello che è certo è che qualcosa (che sia il richiamo di preparazione, una partita venduta o la consapevolezza -e questa sarebbe l’ipotesi peggiore di tutte- che i contratti non verranno rinnovati e che anche un Milan ipotetico campione d’Italia verrebbe smantellato) di esterno è intervenuto a farci rendere come ieri sera, perché gli 11 indegni visti in campo ieri sera farebbero fatica a conquistare i playoff promozione in Serie B.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,851
Reaction score
15,058
Se si vincesse il derby cambierebbe tutto. Certo bisognerebbe vincerlo, però, e se siamo anche solo vicini alla condizione di ieri sera è più facile ricostruire l’imene di Valentina Nappi.

D’altro canto, un cambiamento radicale di prestazioni fisiche e tecniche rispetto a ieri sera aumenterebbe i dubbi su quella partita (dubbi che io ancora ho, perché sembrava che non potessimo né dovessimo vincere, mai vista una roba del genere negli ultimi 30 anni e non lo dico per esagerare, ieri sera eravamo una squadra che avrebbe fatto enorme fatica a conquistare i playoff di Serie B, senza la minima esagerazione è così, ricordo prestazioni orribili specie negli anni del Giannino ma ieri sera si è andati oltre tutto quanto di brutto si è visto negli anni peggiori, ma proprio oltre di ordini di grandezza), comunque speriamo bene.

a me più che i soliti intrallazzi del sistema gobbo , darebbe più fastidio un intrallazzo tra idiott e il neo proprietario americano dello spezia.. Meglio pensare alla bravura di Italiano e ad una giornata no nostra, altrimenti passiamo per indaisti piagnucoloni
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
a me più che i soliti intrallazzi del sistema gobbo , darebbe più fastidio un intrallazzo tra idiott e il neo proprietario americano dello spezia.. Meglio pensare alla bravura di Italiano e ad una giornata no nostra, altrimenti passiamo per indaisti piagnucoloni

Una giornata no può starci.

Performare a livelli come quelli nostri di ieri sera che, se mantenuti in tutta la stagione, ci manderebbero in B dritti filati o, se in B, ci farebbero a malapena conquistare i playoff promozione, non ci sta.

Non so come e perché sia successo ma non è una giornata no quella di ieri sera, le giornate no sono altra roba, non ti fanno passare ad essere una squadra di cadetteria (e nemmeno la più forte, perché i vermi in campo ieri sera non vincerebbero mai la Serie B in quelle condizioni in cui erano, e lo dico con certezza).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>