L'Inter è campione d'Italia, praticamente fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'Inter dei record!!

Si del record di salute dei suoi giocatori... assurdo!!

Lukaku, attaccante dell’Inter, 17 presenze su 18 (in un paio di queste 17 partì dalla panchina).

Stefano Pioli, allenatore del Milan, 17 presenze (causa una espulsione) su 18.

Noi per trovare un nostro tesserato che abbia tante presenze quante il Makaku (di gran lunga il più decisivo, senza di lui avrebbero 30 punti nella MIGLIORE delle ipotesi) dobbiamo prendere il nostro allenatore e Donnarumma, portiere. Fate un po’ voi.

Reaction score
38,868
Lukaku, attaccante dell’Inter, 17 presenze su 18 (in un paio di queste 17 partì dalla panchina).

Stefano Pioli, allenatore del Milan, 17 presenze (causa una espulsione) su 18.

Noi per trovare un nostro tesserato che abbia tante presenze quante il Makaku dobbiamo prendere il nostro allenatore e Donnarumma, portiere. Fate un po’ voi.

Pioli arriva a 17 presenze?
Non ha avuto il covid?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Difesa impenetrabile, attacco atomico e centrocampo stellare......ci rimarrà il ricordo del derby d'andata vinto con cui faremo delle videocassette da tirare fuori ad ogni ricorrenza.
Pensiamo alla prossima stagione!:bandiera:
Ps : non mi sono permesso di citare il loro grande condottiero....

Reaction score
14,237

Sono avvilito come una bestia,questi non si fermano più,noi dobbiamo affrontare sempre mille avversità,loro mai un singolo problema.così è impossibile. Mi piacerebbe giocarla alla pari,poi vinca il migliore, ma così fa tropo male. Penso che lascerò il calcio dopo questa stagione. Il derby non lo guarderò nemmeno,ci tengo alla mia pellaccia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono avvilito come una bestia,questi non si fermano più,noi dobbiamo affrontare sempre mille avversità,loro mai un singolo problema.così è impossibile. Mi piacerebbe giocarla alla pari,poi vinca il migliore, ma così fa tropo male. Penso che lascerò il calcio dopo questa stagione. Il derby non lo guarderò nemmeno,ci tengo alla mia pellaccia.
Guarda il lato positivo. Se faremo il girone di ritorno con i titolari gli diamo minimo 7/8 punti a questi scappati di casa. Forza lotta vincerai, non ti lasceremo mai. Non si molla mai. Ora è arrivato pure il Manzo, dobbiamo vincere le prossime due.

Reaction score
415
In effetti forse ne ha fatte ancora meno. Beh appunto, Pioli ha meno presenze del Makaku. Vi pare una roba normale? :rotolo:

Eh ma perché è troppo integro e forte come giocatore, figurati se si rompe... non si romperà mai il crociato, non pigliera' mai il covid, neppure un infortunio muscolare di 2 o 3 mesi... MAI.
Aspetto la tripletta nel derby.
E già che ci siamo... complimenti ai nati dopo per il 19esimo, arriverà assieme alla champions di quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto