Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ci metti anche il muflone Lukaku?
Sicuramente alla prossima partita farà altri 4 o 5 gol di cui uno di tacco, due in rovesciata e due su pallonetto da centrocampo.
Invincibili.
Io spero davvero che Lukaku stia fuori non dico tanto, mi accontento di 4/5 partite (Ibra ne ha già saltate sette) così che tutti possano rendersi conto di quanto valgono davvero sti qua.
Io spero davvero che Lukaku stia fuori non dico tanto, mi accontento di 4/5 partite (Ibra ne ha già saltate sette) così che tutti possano rendersi conto di quanto valgono davvero sti qua.
5 partite senza Lukaku e questi finiscono a fare i preliminari di EL.
Comunque ad oggi il problema non si pone, lui è fatto di adamantio, vincerà il pallone d'oro e loro lo scudetto in carrozza.