L'Inter è campione d'Italia, praticamente fatta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ci metti anche il muflone Lukaku?
Sicuramente alla prossima partita farà altri 4 o 5 gol di cui uno di tacco, due in rovesciata e due su pallonetto da centrocampo.
Invincibili.

Io spero davvero che Lukaku stia fuori non dico tanto, mi accontento di 4/5 partite (Ibra ne ha già saltate sette) così che tutti possano rendersi conto di quanto valgono davvero sti qua. :)

Reaction score
3,793
Io spero davvero che Lukaku stia fuori non dico tanto, mi accontento di 4/5 partite (Ibra ne ha già saltate sette) così che tutti possano rendersi conto di quanto valgono davvero sti qua. :)

5 partite senza Lukaku e questi finiscono a fare i preliminari di EL.
Comunque ad oggi il problema non si pone, lui è fatto di adamantio, vincerà il pallone d'oro e loro lo scudetto in carrozza.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,983
Grande punto conquistato contro una big. Direi che ora hanno la strada spianata verso il tricolore.

Reaction score
38,846
E' qua la festa nerazzurra?
Dove sono ? Volevo congratularmi per il titulo , terzo in stagione dopo la champions e l'el.

Reaction score
14,236

Si perché vorrei vederli senza il Makaku per qualche partita. Poi vediamo se si attaccano alla sfiga. XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto