Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Addio cogl......

Sei arrivato col ghigno del fenomeno, e te ne vai con la coda tra le gambe...che ometto...quella fascia giusto da montolivo la potevi ereditare..non hai proprio capito chi l'aveva indossata prima

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Direi che oggi è diventato ufficialmente il peggior capitano della storia del Milan.

Ciao Bonucci, ti dimenticheremo subito.

Reaction score
2,410
Mai insultato quest'anno solo perchè vestiva la nostra maglia...ma è stato il mio passatempo dei 6 anni prima. Addio sbruffoncello equilibrista sopravvalutato e torno a dire quanto ripetuto per anni: accendi un cero a Conte e Barzagli senza di loro saresti un Ranocchia qualunque!

Reaction score
187
Credevo che l'uomo Bonucci, fosse di ben altra caratura...sembrava, ma alla fine va benissimo così. Sciò.

Reaction score
136
Saluto con goduria e gocce di gioia la chiusura di questo topic.

A Luglio scorso dissi che era un acquisto sbagliatissimo, e speravo mi facesse ricredere.

Puntualmente non lo ha fatto, ha giocato male (malissimo) e non ha aggiunto nulla rispetto a Paletta per dire.
Inoltre si è dimostrato una persona ridicola e senza palle.

Vergognoso sia stato eletto capitano.

A mai più

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Ciao Verme, fiero di averti sempre schifato. A te va il mio virtuale ma più sentito sputo in faccia.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ho creduto in lui pensando in ben altro tipo di apporto, oggi la soddisfazione sovrasta lungamente la delusione solo grazie a Leonardo. Totale indifferenza da oggi, non ci mancherai e proiettile di Fassone e Mirabelli con quell'ingaggio assurdo rispedito al mittente. È qui la festa oggi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto