Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,374
Reaction score
124
gli ultimi mesi mi era piaciuto...ma non è mai stato ai livelli della juve e quindi da valere tutti quei soldi...alla juve tonerà il giocatore spavaldo di prima...e forse è quella la sua vera forza...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,236
Reaction score
352
L'avessimo perso e fossimo rimasti con Mustacio Romagnoli avrebbe significato ridimensionamento definitivo e arresa totale

Ma sinceramente non me ne può fregar di meno a questo punto
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,820
Reaction score
2,293
E' ancora aperto....paura che ce lo rimandino indietro? ::D:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se qualcuno prova a definirlo ancora come "top player" bisogna ricordarsi la stupenda prestazione nel derby d'andata dell'anno scorso. Oltre alle capacità tecniche da regista difensivo (che gli vanno riconosciute), le più grandi capacità le dimostrava come uomo-social. Bravissimo nei tweet..... contento che te ne sei andato pagliaccio!
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
se qualcuno prova a definirlo ancora come "top player" bisogna ricordarsi la stupenda prestazione nel derby d'andata dell'anno scorso. Oltre alle capacità tecniche da regista difensivo (che gli vanno riconosciute), le più grandi capacità le dimostrava come uomo-social. Bravissimo nei tweet..... contento che te ne sei andato pagliaccio!

Mi accodo.Sara' anche bravo in impostazione ma se sei una schiappa nel difendere questa nomea di difensore tra i piu' forti al mondo diventa esagerata. Comunque ritorna nel suo habitat naturale d e' li che merita di stare. Il carisma o la leadership sono qualita' intrinseche in un uomo e non si spiattellano sui social come fa lui.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Mi accodo.Sara' anche bravo in impostazione ma se sei una schiappa nel difendere questa nomea di difensore tra i piu' forti al mondo diventa esagerata. Comunque ritorna nel suo habitat naturale d e' li che merita di stare. Il carisma o la leadership sono qualita' intrinseche in un uomo e non si spiattellano sui social come fa lui.
Quando leggo queste frasi il mio pensiero corre inevitabilmente al Capitano per eccellenza...
Ce lo vedo Franco Baresi esprimere il suo pensiero sui social...:rolleyes:
Questo fa capire (se ancora ce ne fosse bisogno) la differenza tra il dire ed il fare....tra l'essere e l'apparire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>