Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,369
Via da questa maglia, a mai più rivederci. Ora, dopo averci "regalato" il Pipita è Caldara vai pure a spaccare lo spogliatoio dei gobbi insieme a CR7

Reaction score
1,911
La cosa che più mi da fastidio di questo suo anno con la nostra maglia è aver portato anche la fascia da capitano :frusta:

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
signore....non chiedo mai nulla...ma dopo anni e anni di sofferenze ci meritiamo qualcosa...un autogol al 94 di sta latrina in finale di champions e sconfitta...e smetto di bestemmià per un decennio...

W

Wildbone

Guest
"L'unico giocatore con personalità del Milan".

Ciao ciao! Lasciare il Milan da capitano, per tornare dalla propria ex-squadra, la Juventus, per raggiungere CR7, per giocarsi la CL, per tornare a respirare aria di vittoria, per tornare a passeggiare durante il campionato... VA'! Divertiti. Noi intanto si riparte senza di te :)

Reaction score
1,811
Pur di vincere se ne ritorna con la coda tra le gambe a Torino... e questo è quello con le palle cubiche. Sì, cubiche, ma della grandezza di noccioline.

Ha più dignità il Capitano Ano del Puttanic :ave:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Già l'anno scorso in conferenza stampa disse di avere le palle enormi per il rischio che si era preso venendo da noi, trovai quell'uscita piuttosto indicativa del personaggio che è, questo se n'è andato solo perchè impermalosito con allegri ve lo dico io.
Ci verrà a mancare un ottimo giocatore nel giro palla, che ha disputato un buonissimo girone di ritorno, però se il prezzo erano higuain e caldara bè io dico che ne è valsa nettamente la pena.
Caldara è tutto da vedere a certi livelli per carità, e sappiamo che quelli dell'atalanta quando escono da li' non sempre confermano, ma come si dice chi non risica non rosica.
Grande operazione di Leonardo che si dimostra subito di un altro livello, di un livello superiore proprio.
Higuain al milan è come un sogno che si avvera, in piu' vedendolo tirato magro in formissima mi gaso ancor di piu', spero in 3/4 anni alla grandissima

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Su Bonucci ho pochissimo da dire...una grandissima delusione...

Preferisco dedicare il mio tempo a fare autocritica...
Perchè l'anno scorso ero tra quelli che esultavano per l'acquisto di Bonucci...
Grande giocatore...personalità,carisma...un vincente...Capitano subito!!!
Ma poi alla prova dei fatti...difensore mediocre bravo solo ad impostare...personalità da social...carisma pure...un vincente principalmente per meriti altrui...
Quindi...tanti saluti e rivediamoci solo da aveersari...

E per concludere...da questa vicenda ho imparato due cose....
La prima...il Capitano del Milan deve crescere umanamente e calcisticamente da noi...anche se arrivasse il giocatore più forte del Mondo il nostro maggior rappresentante deve essere un Milanista dentro...
La seconda...un gobbo rimane sempre un gobbo...all'apparenza può sembrare ''ravveduto''...ma nell'animo rimane sempre quello che è...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto