Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Toglietemi una curiosità, ma bravo a impostare dove? Avrà imbroccato un lancio su sei\sette di media quest'anno, e ha perso diversi palloni in uscita col palleggio. E' una leggenda metropolitana
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Saluti e rispetto
Arrivederci sul campo di gioco da avversari.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,182
Reaction score
2,753
Non sei mai stato un capitano, ancora meno il nostro. Non sei mai stato degno di indossare quella maglia e ancor meno quella fascia. Sei un uomo piccolo, un mercenario capriccioso, che ha sbattuto i piedi e urlato contro compagni di squadra e allenatore, per poi scappare come un codardo. Hai chiesto i milioni, hai preteso la fascia e il numero 19 di Kessie, che aveva in ricordo di suo padre morto in guerra. Hai fatto ********* due tifoserie, a cui avevi giurato amore, dopo che la Juve ti ha fatto diventare quel che sei, uno dei più forti degli ultimi tempi e dopo che il Milan ti ha dato tutto quello che volevi. Ti sei messo nomi in bocca come Maldini, Nesta e Baresi. Hai parlato e straparlato, quando tutti ti avevano chiesto di tacere. Impara che una squadra viene prima del singolo giocatore, impara ad essere umile e soprattutto impara ed essere un uomo, da cui i tuoi figli potranno imparare, un giorno, dopo che avranno smesso di vergognarsi. Ma una cosa l'ho capita, l'unico e solo che deve sciacquarsi quella bocca, sei tu. Tornatene da dove sei venuto e prenditi i fischi che meriti. A mai più.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,788
Reaction score
4,527
Il suo addio lo percepisco cosi insipido, cosi privo di emozioni....quando ritornerà a giocare a San Siro con ogni probabilità nei suoi confronti ci sarà indifferenza, come se non avesse nemmeno mai giocato con noi, se vi fossero fischi e rabbia significherebbe che ci sono stati dei sentimenti...ma per Leo non credo ci sarà nulla di tutto ciò.

Ad ogni modo son troppo curioso di sentire la sua conferenza stampa, troppo troppo. Che figura di m che ha fatto :D
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,760
Reaction score
1,959
Il suo addio lo percepisco cosi insipido, cosi privo di emozioni....quando ritornerà a giocare a San Siro con ogni probabilità nei suoi confronti ci sarà indifferenza, come se non avesse nemmeno mai giocato con noi, se vi fossero fischi e rabbia significherebbe che ci sono stati dei sentimenti...ma per Leo non credo ci sarà nulla di tutto ciò.

Ad ogni modo son troppo curioso di sentire la sua conferenza stampa, troppo troppo. Che figura di m che ha fatto :D

è vera questa cosa, anche secondo me ha lasciato talmente poco che il suo addio mi è del tutto indifferente.
torna a fare la tua odiosa esultanza in quel cesso di stadio.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,809
Reaction score
1,716
La sua partenza mi lascia del tutto indifferente, da noi è stato modesto e peggio si è rivelato un omuncolo

Via via, tanti saluti
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,076
Reaction score
1,387
Quando arrivò l'anno scorso ero felicissimo, poi iniziai a vederlo giocare e l'entusiasmo scemò rapidamente, giocatore monocorde, lentissimo, scarso in marcatura e sempre quel lancio lungo fuori misura e spesso fuori luogo.

Lo sostituiamo con Caldara, un upgrade pazzesco, acquisto che mi entusiasma ancora di più di Higuain-
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,118
Reaction score
1,524
Quando arrivò l'anno scorso ero felicissimo, poi iniziai a vederlo giocare e l'entusiasmo scemò rapidamente, giocatore monocorde, lentissimo, scarso in marcatura e sempre quel lancio lungo fuori misura e spesso fuori luogo.

Lo sostituiamo con Caldara, un upgrade pazzesco, acquisto che mi entusiasma ancora di più di Higuain-

Ma del resto questi difetti li mostrava anche alla Juve, solo che erano coperti dalle grandi prestazioni di squadra. Certi suoi errori, soprattutto in Champions sono però risultati pesanti. Un buon difensore, con discreta tecnica e tempi d'inserimento sui piazzati, nulla più. Purtroppo rimarrà nella nostra storia come uno degli acquisti più pagati di sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>