Lega Serie A contro DAZN per i disservizi

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Lo è baby, ad esempio io uso un sito russo a cui mi appoggio per aprire i link delle partite su ace player e ti devo dire la verità, è molto meglio di dazn come qualità, infatti sembra a tutti gli effetti un servizio a pagamento ma... non lo è.
Allora diciamo le cose come stanno, i diritti tv hanno rovinato il calcio, più guadagni più costi di gestione, adesso che i costi di gestione (ingaggi, per non parlare dei cartellini fino a qualche anno fa, staff e quant'altro) hanno affossato alcuni big clubs se non tutti anche il servizio di trasmissione delle partite stesse, che dovrebbe essere sempre impeccabile e garantito, sta affossando con esso.
Mi vien da pensare che anche il calcio sia diventato esclusivo, non a caso ci sono ancora delle limitazioni allo stadio (senza senso) e fino a pochi mesi fa la gente pagava un prodotto calcio con gli stadi completamente vuoti.
Di cosa vi meravigliate, ragazzi?
Posso chiederti un MP con info sul sito russo?
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,780
Reaction score
1,213
se fosse così non avrei fatto dazn... ultimamente non si beccava assolutamente nulla in giro di decente!
Ci sono Will, in HD o in qualità inferiore ma con telecronaca italiana a seconda delle preferenze, chiaramente non è come vedere una partita su Sky, ma di certo si blocca meno che dazn.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,737
Reaction score
10,583
DAZN sta sul digitale per chi non ha una buona connessione, ma devi avere il box che vendono solo in zone disagiate
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo quanto ripotato da Repubblica, la Lega Serie A chiederà conto a Dazn dei disservizi legati alla trasmissione di alcune delle partite che si sono giocate nel weekend. Si vuole evitare problemi simili già dalla prossima settimana quando ci saranno Milan-Lazio e soprattutto Juventus-Napoli.
Non ho parole per la qualità che a tratti sembrava quella di una partita a fifa 97 e per i continui salti. Se solo faccio il paragone con la partita di Super Coppa su Amazon mi viene lo sconforto
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come ho detto ieri, secondo me questa fase era obbligatoria ( siamo in Italia, i problemi siamo in grado di risolverli solo quando non c'è piu via di scampo), però adesso si dessero una bella svegliata.

Onestamente, non so come potranno passare ad un livello alto come sarebbe via satellite o dtt, non credo sia una cosa velocissima, però almeno cominciassero ad impegnarsi seriamente.
Guarda, se non avessi visto la qualità streaming di Amazon ti avrei anche potuto dar ragione. Ok, l'italia è messa male ma Dazn ancora peggio
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,960
Reaction score
15,531
Finché la gente non capirà che bisogna prendere il lanciafiamme e fare fuori i delinquenti che stanno a capo di queste cose, rimarrà sempre così.

Servizi solo promessi per intascare milioni di euro.

Infrastrutture? Ma chissenefrega, tanto questi sono itagliani, gli puoi fare qualsiasi cosa, questi pagano anche propinandogli un pezzo di sterco.

Colpa dei servers. Certo, colpa dei servers, rifatevela con i servers. Vedrete che 'sti servers li pagherete due o tre volte prima che comincino a funzionare decentemente. E intanto qualcuno si fa la barca e la Lamborghini.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
E pensare che c’era anche qualcuno contento che Sky aveva perso i diritti🙏🏻
Roba da matti
 

Similar threads

Alto
head>